giovedì 4 ottobre 2018

Caos biglietti per la trasferta di Monte San Giusto

Qui Villa Silvia - Penultimo allenamento per la truppa capitanata da capitan De Feudis al quartier generale di Lizzano in vista della prova esterna che sarà disputata sabato pomeriggio sul campo della Sangiustese, compagine marchigiana piazzata al secondo posto con un solo punto di vantaggio sui bianconeri. Un'analisi video dei prossimi avversari ha fatto da prologo alla seduta. Successivamente la squadra è entrata in azione con alcune esercitazioni sul possesso palla e ha concluso la giornata di lavoro con una partitella disputata in campo ridotto. Per la trasferta di Monte San Giusto non saranno disponibili né Benassi, in ripresa dalla lesione al flessore e ormai prossimo al rientro in gruppo, né Zammarchi, ancora lontano dal rettangolo verde per un problema alla schiena. I ragazzi di Beppe Angelini si ritroveranno venerdì pomeriggio per la rifinitura e in seguito i convocati partiranno in pullman per recarsi in ritiro.

C'è un problema sui biglietti per la partita di sabato. Il Ministero dell'Interno, tramite l'Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive, nella giornata di mercoledì ha richiesto alla società bianconera di comunicare l'elenco degli acquirenti alla Questura di Macerata entro le ore 10:00 di sabato.  I fatti di Avezzano, riportati con toni drastici dall'informazione abruzzese e dalla stessa società calcistica, stanno lasciando il segno sulla tifoseria del Cavalluccio. Un intoppo non da poco, infatti il Coordinamento aveva avviato la prevendita già lunedì ma la notizia di questa insolita decisione (solitamente non sono richiesti tagliandi nominali in Serie D) è stata notificata soltanto poche ore fa.  A quanto pare, dovrebbe essere sufficiente scrivere nome, cognome e data di nascita sul titolo e poi presentarsi allo stadio Villa San Filippo con un documento d'identità. Il consiglio più efficace è quello di contattare lo stesso Coordinamento o di recarsi presso la loro sede entro venerdì pomeriggio per risolvere prontamente questo disguido. Nonostante tutto, la vendita dei biglietti non si è comunque interrotta e finora ne sono stati venduti 273 per il settore ospiti dedicato ai supporter cesenati.

Va avanti - terminerà sabato 13 ottobre - la campagna abbonamenti: l'agognata 'quota 7.000' è ormai prossima, infatti il dato aggiornato a giovedì sera è di 6.927 tessere emesse. Un dato incredibile che testimonia l'affetto dei tifosi del Cesena al di là di ogni categoria e difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti