venerdì 5 ottobre 2018

Vigilia Sangiustese - Cesena 5° giornata Serie D 18/19


La tonificante vittoria con la Sammaurese rilancia il Cavalluccio per questa trasferta tutt'altro che semplice. Nella quinta giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà la Sangiustese allo Stadio Villa San Filippo. L'Osservatorio ha disposto la vendita ai tifosi ospiti di biglietti nominali per questa partita e non sarà possibile l'acquisto presso l'impianto di gioco. Sono attesi a Monte San Giusto 339 appassionati bianconeri. Nel frattempo la campagna abbonamenti ha varcato un altro obiettivo: il traguardo delle 7.000 tessere è stato raggiunto nella giornata di venerdì. Ora il totalizzatore indica 7.188, un dato destinato ad aggiornarsi nel corso della prossima settimana con la sottoscrizione che si chiuderà sabato 13 ottobre.

Le ultime dai ritiri dei club
MONTE SAN GIUSTO - La Sangiustese ha indetto la Giornata Rossoblu, nessun abbonamento o accredito dei tifosi locali sarà valido per questo match. Rifinitura nella mattinata di venerdì per gli uomini di mister Senigagliesi. Il modulo di gioco è il 4-3-3: gli unici dubbi per i rossoblu sono in attacco dove Herrera e Tizi si candidano per un posto a supporto della punta centrale Cheddira. Tra i convocati c'è Nicolò Armellini, figlio dell'ex portiere cesenate Andrea.

CESENA - Il 4-0 di domenica scorsa è in archivio, ora testa per questa partita contro la seconda in classifica. Venerdì pomeriggio i bianconeri hanno effettuato la seduta di rifinitura prima di partire in direzione Monte San Giusto. In difesa confermato Stikas dopo la prova con doppietta di domenica.  Cola insidia Ciofi e Zamagni mentre Tola potrebbe far rifiatare uno tra De Feudis (già 3 cartellini gialli) e Biondini.

Le probabili formazioni
Sangiustese (4-3-3): Chiodini; Marfella, Patrizi, Scognamiglio, Santagata; Perfetti, Camillucci, Pezzotti; Laringe, Cheddira, Argento. All.: Senigagliesi.

Cesena (4-2-3-1): Sarini; Zamagni, Ciofi, Stikas, Valeri; Biondini, De Feudis; Campagna, Alessandro, Tortori; Ricciardo. All.: Angelini.

Arbitro: Costanza di Agrigento
Assistenti: Pedroni - Paggiola
Meteo previsto: cielo molto nuvoloso, 19°

I precedenti
Nessun precedente in match ufficiali tra Sangiustese e Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti