sabato 22 settembre 2018

Vigilia Cesena - Olympia Agnonese 2° giornata Serie D 18/19


Il Cesena torna in Romagna dopo il successo sul campo dell'Avezzano nel match d'esordio: si giocherà lontano dall'Orogel Stadium Dino Manuzzi ma non mancherà il calore del tifo bianconero. Nella seconda giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà l'Olympia Agnonese allo Stadio Tullo Morgagni di Forlì. Restano circa 500 biglietti, la rivendita presso lo stadio aprirà alle ore 13. Non sono validi gli abbonamenti (ne sono stati venduti 6.220). Previsti una ventina di tifosi provenienti dal Molise che si accomoderanno in tribuna.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Mister Angelini va controcorrente: aboliti i ritiri per i match casalinghi. La squadra si è ritrovata sabato mattina a Villa Silvia per la rifinitura composta da prove su palla inattiva e lavoro sulla rapidità. Zammarchi e Benassi ai box, recuperato Poggi dalla botta all'anca, tra i 22 convocati  ci sono anche Stikas e Bisoli. Il Cesena si affiderà al 4-2-3-1 visto ad Avezzano e ci sarà Tortori dal 1', Capellini troverà spazio nella ripresa. In difesa si va per l'accoppiata Cola-Ciofi vista nel secondo tempo di domenica scorsa ma Noce è in ballottaggio.

AGNONE - I molisani rinunciano ai difensori Cassese e Falco e danno una maglia da titolare a Bisceglia e Cerase. Fiducia pressoché generale per i ragazzi che all'esordio in campionato hanno perso tra le mura amiche contro il Real Giulianova. Lauria e Nyang reclamano un posto in mediana. Occhi puntati sul centravanti La Forgia.

Le probabili formazioni
Cesena (4-2-3-1): Sarini; Zamagni, Cola, Ciofi, Valeri; Biondini, De Feudis; Campagna, Alessandro, Tortori; Ricciardo. All.: Angelini.

Agnonese (4-3-3): Kuzmanovic; Corbo, Cerase, Bisceglia, Litterio; Carnevale, Salifu, Pejic; Sorgente, La Forgia, Jawo. All.: Mecomonaco.

Arbitro: Munerati di Rovigo
Assistenti: Ravera - Landoni
Meteo previsto: sereno, 29°

I precedenti
Nessun precedente in match ufficiali tra Cesena e Olympia Agnonese.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti