mercoledì 6 giugno 2018

Incerto il futuro di Karim Laribi

Notizie calciomercato. L'estate delle trattative di mercato deve ancora cominciare ma il Cavalluccio è già alle prese con le prime "grane". Nonostante l'esclusione dalla rassegna mondiale con i colori della Tunisia, Karim Laribi diventa l'oggetto del desiderio di tanti club. Il contratto stipulato un anno fa infatti prevede una clausola rescissoria inferiore ai 100mila euro che può essere esercitata entro il 30 giugno previo accordo anche con lo stesso giocatore. Dalla A bussano Spal ed Empoli mentre in cadetteria si fanno avanti la Salernitana e il Venezia ancora impegnato nei playoff. 
La fase di stallo del rinnovo di Schiavone ha portato avanti il Padova con la proposta di un contratto triennale al centrocampista. Il giocatore sta riflettendo sul proprio futuro e nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche le offerte di Padova, Verona e Benevento. Al club campano del neo tecnico Bucchi piace anche a Dalmonte: un ingaggio di circa 300mila euro all'anno e un importo di 3 milioni per il Cesena sono gli ingredienti dell'offerta. Napoli, Fiorentina e Atalanta lo tengono nella lista degli acquisti ma, in caso di approdo in una di questi tre club, l'esterno ravennate andrebbe in prestito per maturare.
Mentre il dimissionario Rino Foschi pare tornare nuovamente a Palermo, resta ancora vuota la seggiola del ruolo di direttore sportivo. La giornata di giovedì sarà importante perché si avrà l'esito dall'Agenzia delle Entrate e del Tribunale di Forlì per la riduzione del debito. A partire da venerdì ripartirà il casting: Nereo Bonato è il candidato preferito da Lugaresi e compagnia ma su di lui c'è anche l'interesse della Sampdoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti