sabato 7 aprile 2018

Vigilia Cesena - Virtus Entella 34° giornata Serie B 17/18



Mancano quasi due mesi alla fine del campionato ma questa sfida è fondamentale già ora per l'obiettivo salvezza. Nella trentaquattresima giornata del Campionato di Serie B 2017/2018 il Cesena affronterà la Virtus Entella all'Orogel Stadium Dino Manuzzi alle ore 17:30. Dati sui biglietti non comunicati, nemmeno quelli per la Curva Ferrovia.

Le ultime dai club
CESENA - Nessuna novità che già non era emersa nel ritiro dei romagnoli. Senza Jallow, Cacia ed Esposito Castori dovrebbe riproporre il solito 4-4-1-1 con Moncini davanti a tutti supportato da Laribi. A sinistra Dalmonte con Chiricò costretto quindi a partire dalla panchina. In difesa Suagher farà coppia con Scognamiglio in alternativa pronto Perticone con Fazzi a sinistra e Donkor sulla destra. Da sottolineare un gruppetto di tifosi che ha supportato la squadra alla vigilia di fronte lo stadio, senza contare che Ascoli e Ternana hanno vinto facendo scivolare il Cavalluccio in zona da retrocessione diretta e portando a +2 i play-out occupata da tre squadre, proprio tra le quali l'Entella che occupa il primo posto da salvezza.

CHIAVARI - Aglietti si affida al 3-5-2 per la sfida esterna di Cesena. Certo il rientro di Pellizzer tra i convocati che potrebbe essere nell'undici titolare al pari del convalescente Cremonesi. Ballottaggio in mediana dove ci sono due maglie per quattro uomini: favoriti Eramo e l'ex Crimi sui "rivali" Ardizzone e Acampora. Out Luppi attacco, Aramu insidia De Luca e La Mantia.

Probabili formazioni
Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Suagher, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Di Noia, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Moncini. All.: Castori.

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Pellizzer, Ceccarelli, Cremonesi; De Santis, Crimi, Eramo, Troiano, Gatto; La Mantia, De Luca. All.: Aglietti.

Arbitro: Sacchi di Macerata
Assistenti: Sechi - Cipressi
Meteo: cielo parzialmente nuvoloso, 12°

I precedenti
Due sole partite tra Cesena e Virtus Entella: nello scorso campionato passarono i liguri con la rete di Ammari (e seguente contestazione dei tifosi bianconeri) mentre nella stagione 2015/2016 si imposero i bianconeri per 2-0 con le reti di Ciano e Caldara.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti