venerdì 6 aprile 2018

Chiricò con l'Entella ci sarà?

Qui Villa Silvia - Finalmente splende il sole sul centro sportivo Conte Alberto Rognoni, nella speranza che sia d'auspicio anche al Cavalluccio. Il penultimo allenamento della settimana si è tenuto venerdì pomeriggio a porte aperte e la rosa bianconera ha lavorato sugli aspetti tattici. Mister Castori ha voluto puntare l'attenzione sui movimenti per singolo reparto, curando in modo particolare la circolazione della palla tra i giocatori. Quanto appreso nella prima parte è stato messo successivamente in pratica con alcuni esercizi situazionali che hanno coinvolto la squadra al completo.
Niente partitella finale, solo una serie di tiri in porta per concludere la seduta. In vista del match domenicale contro l'Entella, i ragazzi si ritroveranno sabato alle ore 11:00 per la tradizionale rifinitura a porte chiuse tra le mura dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi e sarà seguita dalla conferenza stampa di Fabrizio Castori e dalla diramazione della lista dei convocati che vedrà come assenti gli infortunati Esposito, Jallow e Cacia. Un bel problema per il tecnico marchigiano che dovrà inevitabilmente rivedere l'undici titolare: Suagher prenderà il posto del difensore mentre in attacco ci sarà Moncini con Laribi alle sue spalle e Dalmonte largo a sinistra ma con tendenza ad avvicinarsi alla porta.
Potrebe però essere l'ora di Chiricò, tanto acclamato dalla piazza e poco utilizzato insieme agli altri "dispersi" Emmanuello e Fedele. Proprio l'ex Foggia potrebbe essere la chiave di volta e colpire con l'effetto sorpresa anche se per quello che lo si è visto utilizzato sembra troppo portatore di palla, invece dovrebbe più andare in profondità con la sua velocità e servire assist d'oro. Di sicuro se non partirà titolare potrebbe entrare per almeno una mezz'ora nella ripresa, facendo scalare Vita in panchina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti