martedì 3 aprile 2018

Doppietta di Vita "Abbiamo bisogno di tutti"

Qui Villa Silvia - I bianconeri si sono ritrovati martedì mattina per la seconda seduta settimanale al centro sportivo Alberto Rognoni. L’allenamento è cominciato con una messa in azione e subito dopo la rosa ha lavorato in due gruppi alternandosi tra corsa intermittente e partitelle a pressione in campo ridotto. Mister Castori ha diretto la partitella conclusiva disputata a metà campo: due reti di Schiavone ed una di Dalmonte hanno dato la vittoria al team vestito di nero, gli arancio sono andati a segno con una doppietta di Vita. Il prossimo allenamento è fissato per mercoledì alle ore 15:00 sempre a Villa Silvia. 
Nel pomeriggio del Lunedì dell’Angelo si è disputato il match di recupero dell’Avellino che ha perso 1-2 al Partenio contro il Bari: la sconfitta è costata la panchina a Novellino, al suo posto è subentrato Pillon. Martedì pomeriggio si sono disputati anche gli incontri Brescia - Virtus Entella e Pro Vercelli - Perugia, il primo terminato 0-0 e l'altro 0-2 per gli umbri. Buone notizie "dagli altri campi" che non portano a ribaltamenti in classifica ma il Cavalluccio, alle prese con una crisi d'identità e di risultati e che ora si trova a 34 punti nella seconda posizione valevole per i playout, deve cercare a tutti i costi la vittoria contro l'Entella nella sfida di domenica prossima all'Orogel Stadium Dino Manuzzi: i liguri infatti occupano l'altro posto per lo spareggio in coabitazione proprio con l'Avellino.

Alessio Vita ha parlato a Teleromagna.
"La classifica non sorride però mancano 9 partite e adesso abbiamo bisogno di tutti in questo momento difficile e delicato. Ci saranno partite determinanti per la stagione e anche questa settimana stiamo lavorando al meglio per affrontare lo scontro diretto di domenica.
Perdere punti nel finale di gara occorre migliorarlo perché spesso siamo andati in vantaggio e spesso ci siamo fatti rimontare. Ora i punti valgono doppio e servono per chiudere il discorso salvezza.
La Virtus Entella è come noi e ha bisogno di punti, sarà una sfida equilibrata, una battaglia e la dobbiamo preparare nei minimi dettagli per potare a casa tre punti. Pensiamo a noi stessi e non agli avversari perché se siamo cattivi e determinati secondo me possiamo farcela".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti