martedì 23 gennaio 2018

Dalmonte: "Buon pareggio col Bari. Le voci di mercato non mi influenzano"

Qui Villa Silvia - Secondo allenamento settimanale per la truppa di mister Castori al centro sportivo Alberto Rognoni. Il martedì mattina ha visto splendere il sole sui ragazzi che si sono scaldati con la messa in azione muscolare, subito dopo la rosa è stata divisa in due gruppi che si sono alternati tra il lavoro tattico con il tecnico marchigiano ed alcuni circuiti di forza. Nella seconda parte di seduta sono state disputati alcuni mini match 1 contro 1 e 3 contro 3 a spazio ridotto e nel finale spazio ad esercizi sulle fasi di possesso e non possesso. Unico assente della giornata Eguelfi che lavora ancora con lo staff dell'Atalanta per recuperare completamente dall'infortunio al tendine d'Achille. Cascione e compagni si ritroveranno a Villa Silvia mercoledì alle ore 15:00 per proseguire il cammino di avvicinamento alla sfida di sabato prossimo che vedrà il Cavalluccio impegnato allo stadio Penzo di Venezia.



L'attaccante Nicola Dalmonte è stato ospite della trasmissione Pianeta Bianconero andata in onda lunedì sera su TeleRomagna: "Ero rammaricato dopo la fine della partita con il Bari. Avevamo interpretato bene la sfida ma ero dispiaciuto per l'esito: a mente fredda posso dire che è un buonissimo pareggio.
Abbiamo fatto un gran gol: il recupero di Schiavone e l'assist di Jallow per Laribi non sono casuali, avevamo studiato quella situazione in allenamento.
Sabato non ero al top perché sentivo un leggero dolore alla gamba ma il cambio è stato deciso dal mister, devo rispettare le sue decisioni.
Un mio trasferimento? Io non so nulla, non ho notizie su interessamenti di altri club e non sono condizionato dalle voci di mercato che ovviamente possono fare piacere.
Abbiamo corso tanto finora, c'è ancora benzina in corpo e arriveremo a fine campionato con molta carica.
Emmanuello e Suagher sono ottimi acquisti. Il secondo ha giocato bene all'esordio ma è stato sfortunato in occasione dell'autorete.
Il Venezia vuole riscattare alcuni risultati negativi, dovremo tenere conto del loro rendimento in difesa".


UFFICIALE - Il Mestre ha comunicato l'acquisto in prestito fino a giugno di Davide Mordini. L'esterno sinistro è già stato presentato oggi pomeriggio dalla società veneta.

UFFICIALE - Terminato il prestito di Mattia Gasperi alla Fermana. Il centrocampista classe 1997 ritorna a Cesena solo momentaneamente, infatti è già programmato il passaggio al Prato dove troverà Akammadu.

Notizie calciomercato. Il tempo di pubblicare l'indiscrezione e sono già arrivate le prime smentite: Cacia non lascerà Cesena. Nelle scorse ore si era ipotizzato un passaggio al FeralpiSalò ma non pare esserci alcuna richiesta o trattativa in corso per l'attaccante ex Ascoli.
Si cerca ancora un terzino sinistro, i nomi caldi resta Di Chiara del Benevento e Miangue del Cagliari. E' ancora in discussione la permanenza di Setola, il ragazzo potrebbe rientrare al Palermo e c'è già il Pisa sulle sue tracce.
In caso di partenza di Panico si cercherà un esterno d'attacco: Rino Foschi può scegliere tra il crotonese Acosty (ora ai croati del Rijeka) e Bifulco, 20enne della Pro Vercelli attualmente in prestito dal Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti