lunedì 19 giugno 2017

Bagarre per Luca Garritano

Notizie calciomercato. Cesena e Chievo hanno stabilito un accordo. Previsto l'arrivo in Romagna dell'esterno offensivo Jallow, dell'esterno Kupisz e del terzino Pucino mentre ai veneti dovrebbero trasferirsi Garritano (ora è con l'U21 agli Europei in Polonia, non è sceso in campo nella vittoria per 2-0 contro la Danimarca) e uno tra Rigione e Rodriguez. I trasferimenti, eccetto il prestito di Jallow, saranno tutti a titolo definitivo (e il Chievo aggiungerà 1,5 milioni di euro. Sembra davvero tutto fatto ma nelle ultime ore Spal e Genoa si sono fatte avanti per l'Under21 azzurro, il particolare il Grifo avrebbe offerto Fiammozzi. A queste, l'elenco delle contendenti si allarga perchè la settimana scorsa si era fatto avanti anche il Bologna per il fantasista riadattato mezzala.
Il ritorno di Donkor è tutt'altro che utopia, debole l'assalto della Virtus Entella. Il giocatore sarebbe contento di vestire ancora il bianconero e piace a Camplone. Dall'Inter potrebbe giungere anche un altro difensore tra il giovanissimo terzino belga Vanheusden e il centrale ivoriano Yao; confermati i contatti per ottenere un portiere di proprierà ambrosiana tra Di Gennaro e Bardi.
Perticone è cercato dal Foggia. I pugliesi, neo promossi in cadetteria, puntano un pezzo da novanta per il pacchetto arretrato ma il Cesena dovrà pensarci bene prima di cedere un giocatore fondamentale come il giocatore scuola Milan.
Sfida a tre per il centrocampista Taugordeau in forza al Piacenza, il Cavalluccio si sta battendo con Lecce e Pisa al fine di aggiudicarsi le prestazioni del francese.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti