venerdì 16 giugno 2017

Telenovela De Luca: ma serve?

Notizie calciomercato. Confermati i contatti con il Chievo per l'esterno offensivo Jallow, Foschi ha già trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. La società veneta è interessata anche a Rigione, Garritano (cercato anche da Spal e Genoa) e Rodriguez, non è da escludere uno di questi nomi nell'affare.
L'affare con l'Atalanta prevede il passaggio in Lombardia di Giovane e Ahmetaj e il viaggio inverso di alcuni ragazzi di proprietà della Dea. La faccenda non è del tutto semplice, ci sono tanti protagonisti e innumervoli contendenti per i giocatori coinvolti. Emmanuello è cercato da Frosinone e Bari, Radunovic piace al Benevento e al Verona, mentre Crotone e Chievo sono interessati a Djimsiti. Attenzione anche al tormentone De Luca, proposto da almeno due anni al Cesena puntalmente riaffora d'estate come le melanzane ed è urticamente tanto quanto il morso di una zanzara. Il suo ingaggio lo sappiamo è elevato: 200mila euro e i bianconeri non possono permetterselo. La stagione scorsa l'ha divisa tra Bari, deludendo parecchio, e Vicenza per un totale di 36 presenze e appena 6 gol e 4 assist. La stagione precedente invece era sempre in Puglia raccogliendo 35 gettoni, 7 gol e 5 assist, qualcosina in più. Il tira e molla quindi ne vale la pena?
Intanto la stessa Atalanta pare aver puntato Dalmonte, ancora alle prese con la squalifica per doping ma motivato a tornare in campo da protagonista.
Pressing alto di Sampdoria e Verona per accaparrarsi Ciano, alcune contropartite tecniche potrebbero abbassare la richiesta economica del Cesena di 1,5 milioni di euro.
Possibili trattative con l'Inter. Foschi potrebbe discutere il rinnovo del prestito del difensore Donkor e intanto richiedere un portiere tra Di Gennaro e Bardi.
Falasco è ad un passo dall'Avellino, non è previsto quindi un ritorno del terzino a Cesena. Si parla del 29enne Giuseppe Agostinone del Lecce per compensare il gap in fascia mancina. Sempre per la difesa si punta Ingegneri del Pordenone, già passato in Romagna e nel mirino di Trapani, Virtus Entella e Pisa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti