giovedì 15 giugno 2017

Terminata la prima fase della campagna abbonamenti


#AmaViviTifa, fine primo atto. Questo pomeriggio è calato il sipario sulla fase iniziale della campagna abbonamenti. A seguito dei "tempi supplementari" concessi per questo primo periodo di sottoscrizione, i tifosi che hanno rinnovato per il prossimo campionato sono ben 4.311, un numero maggiore rispetto ai 4.116 di un anno fa. La seconda fase comincerà mercoledì 21 con la libera vendita per tutti i posti rimasti liberi dal periodo di prelazione appena concluso. Prosegue invece ininterrotamente la promozione rivolta agli studenti, ai loro genitori e ai docenti degli istituti scolastici della Romagna

Notizie calciomercato. Rino Foschi è al lavoro a Milano per la prima fase di calciomercato. I trasferimenti ufficiali non sono ancora attuabili ma intanto tutte le squadre stanno preparando la battaglia estiva a suon di offerte, rinnovi e scambi.
La pratica Atalanta è succulenta: Emmanuello, Djimsiti e Radunovic sono gli orobici più vicini a vestire il bianconero nella prossima stagione. Su di loro (e sui vari De Luca, Suagher, Mancini e Gasperoni che al momento paiono meno raggiungibili) ci sono varie società di serie B ma il Cesena punterà a portare a casa i primi tre giocatori. A Bergamo andranno i giovanissimi Ahmetaj e Giovane.
Parola di Emmanuel Cascione, il rinnovo è cosa fatta. Giocatore e dirigenza stanno concordando alcuni dettagli ma la firma sul nuovo contratto arriverà nei prossimi giorni. Agliardi lo seguirà a ruota, nulla da fare invece per Capelli che pare destinato a vestire la maglia dell'Arezzo.
Ciano è costantemente monitorato da Verona, Sampdoria, Benevento e Foggia: la concorrenza per il ragazzo di Marcianise è ampia, il Cesena chiede sempre (almeno) un milione e mezzo di euro salvo eventuali contropartite tecniche (ad esempio i veronesi possono girare Fares in prestito). Anche Garritano è sulla lista dei possibili partenti, Crotone, Verona, Spal si fionderanno sull'esterno d'attacco dell'Under 21 azzurra.
Luci su un possibile affare con il Chievo. Il club veneto è interessato ai bianconeri Rodriguez e Rigione, dall'altro canto si vocifera da più parti l'arrivo in Romagna dell'esterno offensivo Jallow. Uno dei due cesenati potrebbe partire e si ipotizza un doppio prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, si può fare.
Ritorno a Cesena dopo una stagione da protagonista in Lega Pro? Andrea Ingegneri, in forza ai bianconeri nella stagione 2013-2014, ha appena terminato i playoff con la divisa del Pordenone: il difensore è ricercato anche da Virtus Entella, Pisa e Trapani.
Alcuni giovani di proprietà del Cavalluccio sono destinati a ripartire nuovamente in prestito in Lega Pro. Il Ravenna, neo promosso in terza serie, ha puntato i baby Severini, Moncini e Garattoni.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti