martedì 13 giugno 2017

Prosegue l'asse con l'Atalanta

Notizie calciomercato. Con la conferma di Andrea Camplone e di Rino Foschi ora può partire il mercato bianconero che fino ad ora non si è praticamente mosso. Partendo dalla porta Agliardi rinnoverà a breve con un biennale e come vice potrebbe esserci Bardini e un portiere che arriverà dal mercato (Gomis?). Per Melgrati il destino dovrebbe essere di tornare in prestito nelle serie minori, mentre Grandi al 95% verrà ceduto.
Una importante fonte di giocatori sarà l'Atalanta che le annate scorse ha fornito alcuni big come Caldara, Kessie, Gagliardini, Marilungo. Gasperini dovrà affrontare la missione europea con una rosa ampia, per questo in ritiro si porterà tantissimi ragazzi, per poi scremare il gruppo. Difficile quindi che possano arrivare ufficialità sull'asse Sartori-Foschi da qui entro la seconda settimana di luglio ma i nomi che circolano sono davvero tanti e interessanti. per Emmanuello che pare cosa già fatta con diritto di riscatto e controriscatto., c'è anche Radunovic (su di lui anche Benevento e Verona). In lista anche Suagher e Mancini. Da monitorare anche De Luca: da anni accostato ma mai venuto in Romagna e in fase calante dopo le ultime annate negative. Per i baby il ritorno di Gasperoni pare sempre più vicino secondo il Corriere Romagna, ma si parla di Orlando (che i bergamaschi stanno per prelevare dal Vicenza) e di Vido (che acquisteranno dal Milan).
In casa Spal si guarda a Finotto ma per il momento il mercato in uscita è fermo per la neopromossa in Serie A, prima occorre realizzare una squadra per la salvezza, quindi la porta è semi chiusa.
A sinistra spunta l’uruguaiano Ramos, classe 1996, reduce da una stagione super alla Casertana secondo il Corriere Romagna.
In uscita, siccome il budget è di 5 milioni netti, occorre vendere per fare cassa e incrementare il bottino prima di acquisti. Luca Garritano insieme a Ciano sono sul mercato. Il primo è chiesto da Bologna, Genoa e Chievo Verona. I clivensi offrono Pucino e Jallow, mentre il Grifo Fiammozzi. Il secondo invece allunga la sfilza di pretedenti con Sampdoria, Verona, Foggia, Benevento.
Sul fronte Crimi sono 350mila euro il costo per il giocatore, non 250mila come inizialmente ipotizzato. Sempre a centrocampo pare vero l'interesse per Concas, sempre del Carpi.
Difficilissima la permanenza di Daniele Capelli, per lui si è fatto avanti l'Arezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti