Qui Corso Sozzi - La fumata bianca è arrivata dopo le indiscrezioni del fine settimana: il Camplone bis si farà. Il tecnico pescarese rimarrà a Cesena fino al 30 giugno 2018, quindi per un altro anno insieme al suo staff così composto: il vice Giacomo Dicara, il collaboratore tecnico Pasquale Rocco, il preparatore dei portieri Marco Onesti e il preparatore atletico Salvatore Lalinga. Ora toccherà attendere fino al 11 luglio per Rino Foschi che rimarrà al 100% in bianconero e continuerà la carriera da direttore sportivo. Il tecnico continua quindi la sua avventura in bianconero dopo che era arrivato a stagione in corso al posto di Massimo Drago e portando la formazione romagnola alla salvezza.

Notizie calciomercato. Luca Garritano è ricercato, oltre che dall'agguerrito Hellas Verona, anche dal Genoa. Il team presieduto da Preziosi offre uno tra Fiamozzi e Beghetto, nel frattempo sarà confermato anche il secondo anno di prestito in riva al Savio di Giuseppe Panico. I veronesi hanno il mirino puntato pure sul partente Camillo Ciano.
Dall'Atalanta per sostituire... un ex atalantino. Gianluca Mancini, centrale difensivo del Perugia ma di proprietà della Dea, è un nuovo nome tra i tanti candidati a percorrere la tratta Bergamo - Cesena e potrebbe sostituire Daniele Capelli, in scadenza di contratto col Cavalluccio al 30 giugno e dato molto vicino all'Arezzo. Dalla Lombardia si attende anche il ritorno del centrocampista Matteo Gasperoni, ceduto due stagioni fa nella "maxi operazione Valzania": il giovane è stato bloccato nell'ultimo anno dalla pubalgia ma ora è pronto a rimettersi in gioco. Stesso viaggio previsto anche per Boris Radunovic, portierino classe '96 quest'anno ad Avellino che potrebbe contendere il posto da titolare ad Agliardi.
Quest'ultimo (assieme a Cascione) dovrebbe rinnovare con il club di Corso Sozzi fino al 2019; il terzo portiere Bardini, arrivato un'estate fa dalla Fiorentina, potrebbe restare un altro; Grandi è in odore di cessione a titolo definitivo mentre Melgrati ripartirà per un prestito in B o Lega Pro.
Il veronese Fares, come riportato anche nei giorni scorsi, viene dato come rinforzo per la corsia mancina d'attacco: il prestito in Romagna è quasi certo.
Il club romagnolo riscatterà Marco Crimi dal Carpi (250mila euro di riscatto, attenzione però alle sirene della serie A). Un altro acquisto a centrocampo potrebbe rivelarsi Jacopo Dezi, ex Perugia di proprietà del Napoli. Pochi metri più vicino alla porta si fa il nome di Lamin Jallow, esterno destro d'attacco del Chievo e reduce dalla retrocessione a Trapani. Sul ghanese ci sono anche le piemontesi Pro Vercelli e Novara. 

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha