martedì 6 giugno 2017

Foschi e Camplone continuano insieme

La presentazione della stagione scorsa (foto AC Cesena)
Qui Corso Sozzi - Salvo sorprese Rino Foschi rimarrà come dt del Cesena e di conseguenza Camplone come allenatore. Ieri e oggi l'ufficialità della fumata bianca non è arrivata ma Foschi e Lugaresi erano a Milano per presenziare all'assemblea di Lega e il Direttore ha precisato ai quotidiani locali: "stiamo già lavorando", segno che manca solo l'ufficialità, di solito resa pubblica l'11 luglio, giorno del compleanno di Super Rino.

Notizie calciomercato. Con il bugdet fermo a 5mln lordi in attesa della campagna vendite, occorre scrollarsi di dosso l'ingaggio lordo di Drago e del suo staff che peserà fino a giugno 2018. L'ex tecnico bianconero è corteggiato da Empoli, Perugia, Pisa, Ternana e Spezia. In caso di firma il rapporto col Cesena decadrà e saranno soldi preziosi che il Cavalluccio si risparmierà.
Cesena e Hellas Verona potrebbero trovarsi al tavolo per discutere di mercato, da una parte la necessità di far cassa, dall'altra quella di far crescere qualche elemento in prestito. Garritano e Ciano, talenti offensivi dei bianconeri, sono sulla lista dei rinforzi dei gialloblu dopo il ritorno in massima serie. Gli scaligeri potrebbero cedere Mohamed Fares, esterno franco algerino vicinissimo al cavalluccio già nella scorsa sessione di gennaio. Un profilo interessante per l'attacco è quello di Luca Vido, giovane punta del Milan non riscattata dal Cittadella dopo gli ultimi mesi in Veneto. Il ragazzo è protagonista al Mondiale Under 20 con la nazionale azzurra e potrebbe formare l'accoppiata con Panico anche in riva al Savio. Luca Coccolo, difensore titolare della Juventus Primavera, è stato richiesto dalla società romagnola. Il giocatore classe 1998 sarebbe l'ennesimo talento della Vecchia Signora mandato in Romagna a crescere.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti