martedì 20 giugno 2017

Rigione e Garritano vicini al Chievo, pronti i rinforzi



Da domani il Cesena Shop è pronto ad accogliere tutti gli appassionati che intendono acquistare l'abbonamento con il Cavalluccio per il campionato di serie B 2017/2018. La fase di prelazione terminata una settimana fa aveva registrato 4.311 conferme, ora sarà partirà la libera vendita e proseguirà la promozione dedicata alle famiglie e ai docenti delle scuole delle tre province romagnole. La società di Corso Sozzi punta dritta al numero prodigioso della scorsa stagione, il saldo al termine della campagna abbonamenti fu infatti di 10.116 tessere rilasciate.

Notizie calciomercato. Ci sono conferme da più parti sulla trattativa in corso tra Cesena e Chievo. L'interesse della Spal per Luca Garritano è debole, infatti l'azzurrino andrà a Verona (contratto di quattro anni) e con lui ci sarà anche Michele Rigione che tornerà nella squadra che l'ha cresciuto nelle giovanili: il centrale ex Virtus Lanciano è partito dalle retrovie della rosa allenata prima da Drago e poi da Camplone, dimostrandosi giornata dopo giornata un difensore affidabile e concreto, non sarà semplice rimpiazzarlo. Dalla città veneta arriveranno a titolo definitivo il terzino destro Pucino e l'esterno d'attacco Kupisz più l'altro giocatore offensivo Jallow che sarà soltanto in prestito. Il dt Rino Foschi sta lavorando per ottenere anche un conguaglio economico che si aggirerà su un milione di euro, il "cash" potrebbe aumentare se venisse inserito anche Rodriguez.
Foschi ha confermato anche le telefonate con l'Inter per ottenere nuovamente Donkor in prestito, di seguito si lavorerà con i nerazzurri per ottenere Bardi o Di Gennaro per la porta. Se non dovesse arrivare nessun portiere, pronta l'alternativa Perisan dall'Udinese.
Occorrerà attendere ancora prima di ufficializzare gli scambi con l'Atalanta. Date ormai per certe le cessioni definitive dei baby Giovane e Ahmetaj agli orobici, resta da sapere chi vestirà il bianconero nella prossima stagione. Djimsiti è vicino, Emmanuello pure ma è braccato da Bari, Perugia e Chievo, Mancini andrà in ritiro con Gasperini che ne deciderà il futuro a estate inoltrata mentre c'è da capire se ci sarà spazio anche per De Luca.
Anche il Cesena è su Davide Luppi, punta dell'Hellas Verona in procinto di partire in prestito. Sarà battaglia con Benevento, Parma e Frosinone per aggiudarsi le prestazione del ragazzo classe '90.


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti