martedì 12 luglio 2016

Vitale: "Cesena, non vedo l'ora!"

Qui Villa Silvia - E' tempo di visite mediche in casa Cesena. Nella giornata di oggi sono state effettuate al Poliambulatorio Obiettivo e Benessere di San Mauro Pascoli e continueranno nella giornata di mercoledì. Poi giovedì avverrà il raduno all'Orogel Stadium Dino Manuzzi alle 11.30 e partenza per Acquapartita, sede del ritiro.
Intanto gli abbonamenti della campagna #Seiconvocato sono saliti a 6333 di cui 48 sottoscritti solo nella giornata odierna.

Intanto, proprio uno dei nuovi volti, Mattia Vitale è in trepida attesa di calcare il manto del Manuzzi: "Non vedo l'ora di giocare in uno stadio così e in una squadra con una così grande storia".

Notizie calciomercato. E' tempo di arrivi in casa bianconera. E finalmente, vorremmo dire. Sono dati per certi il terzino destro Balzano (Cagliari, accordo per 400 mila euro d'ingaggio pagato largamente dal suo club di appartenenza), i centrocampisti Laribi (Sassuolo) e Cinelli (del Chievo che lo ha acquistato dal Cagliari). Come difensori centrali, oltre a Capradossi della Roma corteggiato da settimane, spunta il nuovo nome di Michele Rigione del Lanciano. Non appena si svincolerà per il fallimento del club, firmerà un biennale. Il sogno in mezzo alla difesa rimane però Luka Krajnc che ben ha impressionato in Romagna. Su di lui lo Spezia è in pressing.
Fuoco vivo per Improta, secondo La Gazzetta dello Sport tornerà in prestito.
Dalla Casertana spunta Luca Giannone, vecchia conoscenza di Drago. Su di lui sondaggio della Juve Stabia.
In uscita Ragusa ha offerte da Bari e Ascoli e se ne andrà solo per una proposta irrinunciabile dalla Serie A.
Frenata Ciano: il fantasista è cercatissimo dal Palermo che sta vendendo Vazquez al Siviglia e Quaison è ai saluti. Il trequartista di Marcianise però non è convito della destinazione, forse aspetta un segnale concreto dal Napoli. La sensazione è però che possa rimanere!
Sfuma Luppi: si è accasato al Verona retrocesso. Addio anche a Falco che è andato dal Bologna al Benevento in prestito.
In uscita tanti giovani a Santarcangelo: oltre a Ronchi (tesserato dopo lo svincolo dal Rimini), lo seguiranno Moncini e Adorni. Capitanio sarà valutato in ritiro ma è destinato a rimanere come riserva.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti