domenica 3 luglio 2016

Il Napoli sulle orme di Ciano

Prosegue la campagna abbonamenti per il campionato di Serie B 2016 - 2017. Il totale degli abbonati ad oggi ammonta a 5.583, una buona cifra dopo sole quattro settimane di tesseramenti. Dalla mattinata di lunedì partirà anche l'iniziativa rivolta agli alunni e ai docenti delle scuole medie romagnoli.

Notizie calciomercato. Le trattative estive di mercato sono appena iniziate. Dopo le ufficialità dei giorni scorsi è giunto il momento di soffermarsi sulle varie voci. 
Ciano è osservato dal Napoli, questa operazione è dettata dal fatto che l'attaccante è un prodotto del settore giovanile. Il presidente De Laurentiis sta cercando in tutta Italia i ragazzi usciti dal vivaio azzurro per iscriverli nella famosa lista richiesta dalla Lega della massima serie.
I rinnovi dei prestiti di Improta dal Genoa e di Falasco dalla Roma sono ormai certi, manca solo il comunicato della società. La trattativa per Balzano si è momentaneamente fermata ma a breve verrà ufficializzata la cessione del terzino in forza al Cagliari
Il Cesena starebbe pensando ad Alfredo Donnarumma, attaccante della Salernitana. Il giocatore è seguito anche da altre squadre di B e Lega Pro: il club campano lo cede soltanto a titolo definitivo, nell'affare potrebbe rientrare anche Garritano
Regna il caos nella mente di Brignoli: prima vicinissimo al Cesena, poi al Leganés, al momento resta ancora a Torino in attesa di essere ceduto in prestito dalla Juventus. Nel frattempo Agliardi si sta preparando a vestire la divisa da portiere titolare. 
Si era tanto parlato di un probabile ritorno di Falco. Nelle ultime ore il Benevento ha trovato un accordo con il Bologna, il trequartista farà le valigie per andare in Campania. Potrebbe arrivare Salifu per rinforzare la mediana, il centrocampista è della Fiorentina e nell'ultima stagione ha giocato nel Perugia e nel Brescia. E' previsto un secondo capitolo per Tabanelli in Toscana, infatti il Pisa vorrebbe acquistarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti