mercoledì 13 luglio 2016

Test fisici superati ma manca il portiere

Qui Villa Silvia - Secondo e ultimo giorno di visite mediche in casa bianconera dopo quelle effettuate ieri in cui hanno sfilato Djuric, Capelli e Cascione. Oggi tra gli altri è toccato a Perticone, Schiavone, Crialese e Capitanio. Domani alle ore 11.00 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi è fissato il raduno con le valigie pronte dei bianconeri che incontreranno i tifosi e poi dopo la conferenza stampa partiranno per il ritiro di Acquapartita all'Hotel Miramonti.
Stanno calando vistosamente gli abbonamenti: oggi appena 40 quelli sottoscritti per un totale di 6373 posti già riservati all'ex Fiorita.

Notizie calciomercato. Cerri, obiettivo freddo del Cesena, è vicino alla Spal.
Balzano ieri ha salutato i compagni e oggi dovrebbe arrivare in Romagna. Manca quindi la firma che potrebbe essere effettuata nelle prossime ore. Stesso discorso per Rigione, intento a svincolarsi dal Lanciano. Per lui pronto un biennale ma anche il Catania è in pressing con Foggia, Salernitana e Padova.
Slittato l'incontro con Laribi, vicino al Palermo che poi lo girerà al Cesena. Nello stesso ruolo Cinelli e con la medesima modalità: appena sarà ingaggiato dal Chievo arriverà in riva al Savio. Rimane in stand-by l'operazione Rodriguez con i clivensi: 1,2 milioni afferma il Corriere Romagna.
Capitolo portiere: spunta il nome di Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi del Milan. Antonio è di proprietà del Genoa ed è stato avvicinato anche dal Padova, riferisce Il Resto del Carlino, ma lui preferirebbe la Serie B. Sky riferisce invece che anche Michael Agazzi del Milan da in prestito al Middlesbrough è stato avvicinato dal club bianconero. Di sicuro una cosa è certa: Agliardi, a differenza di quello che si pensava, non partirà automaticamente titolare. Il posto se lo dovrà giocare. A margine rimangono Ichazo e Brignoli, che a sorpresa ancora non si è accordato con il Leganes per via dell'alto ingaggio. Tra i giovani: Iglio e uno tra Melgrati e Grandi andranno in prestito a farsi le ossa ma tutti e tre partiranno per il ritiro.
Manca solo l'ufficialità ma il giovane Franesco Mazzavillani passa in prestito al Romagna Centro.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti