BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

mercoledì 6 luglio 2016

Nuovo colpo a centrocampo: Vitale c'è!

Nuovo obiettivo raggiunto nell'ambito della campagna abbonamenti in vista della nuova stagione. E' stata oltrepassata quota 6.000 grazie alle 101 tessere sottoscritte nella sola giornata di mercoledì, ora il totale recita 6.045 abbonati.
Si sta delineando il programma delle amichevoli estive del Cesena. Oltre all'impegno del Memorial Edmeo Lugaresi di venerdì 29 luglio contro la Fiorentina, martedì 26 i bianconeri giocheranno il 1° Memorial Silver Sirotti contro il Forlì allo Stadio Morgagni e giovedì 4 agosto è previsto l'incontro a Santarcangelo allo Stadio Mazzola. Domenica 7 agosto il cavalluccio comincerà il percorso in Tim Cup dal 2° turno eliminatorio, avversario ancora da definire poiché i sorteggi non sono stati ancora effettuati.

UFFICIALE - Mattia Vitale è un nuovo giocatore del Cesena. Notizia confermata dal sito internet del club, la mezzala arriva in Romagna dalla Juventus. Trasferimento in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Notizie calciomercato. Tira e molla Brignoli. Juventus e Leganés stanno discutendo in questi giorni la cessione in Spagna a titolo definitivo, in caso di mancato accordo sarà il Cesena a farsi avanti seppur con la richiesta della formula del prestito.
Situazione da definire in attacco. Attualmente il ruolo da prima punta titolare appartiene a Djuric (nonostante i numerosi interessamenti di club da mezza Europa) con il giovane Panico a fare da riserva, ai lati del centravanti si trovano Ragusa e Ciano (resta viva l'ipotesi Napoli). Rodriguez resta sempre un grande punto interrogativo viste anche le sirene dalla serie A provenienti da Bologna, Chievo, Udinese e Pescara.
Frenata brusca per Balzano, infatti il terzino destro resta al Cagliari in quanto i rossoblu chiedono che il Cesena paghi buona parte dell'ingaggio. Il club di Corso Sozzi nicchia ed è già alla ricerca di due giocatori per riempire lo slot, attualmente senza giocatori dopo gli addii di Perico e Fontanesi. In tal senso è attendibile l'interesse per Crescenzi, un terzino che può giocare sulle due corsie di difesa, l'ultimo anno militante nel Pescara e di proprietà della Roma che è seguito anche dal neoretrocesso Frosinone. 
Si sta delineando il trasferimento di Tabanelli al Pisa. Come annunciato di recente, prende sempre più piede l'ipotesi del rinnovo con il Cesena e del nuovo prestito al Pisa dove lo attende mister Gattuso. Il posto liberato dal prodotto del vivaio di Villa Silvia potrebbe essere preso da Cinelli. Il centrocampista ha firmato con il Chievo dopo la scadenza di contratto col Cagliari ma è destinato a tornare in cadetteria: su di lui ci sono anche Novara, Entella e Ascoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti