giovedì 27 giugno 2013

News Ac Cesena 27-06-13

La Voce - Angelini: "E' stata una scelta di cuore"
Corriere Romagna - Tonucci valigie verso Brema
Qui Villa Silvia - E' stato presentato ieri in Comune il progetto per l'abbassamento delle vetrate a soli 60cm nel settore Tribuna del Dino Manuzzi. Il piano preliminare è stato redatto da Mario Spada e Christian Belletti. Il Sindaco ha espresso la volontà di agevolare i lavori, a patto che non ci sia una spesa per i cittadini. La soluzione quindi è presto che fatta, per legge poi verranno montate, qualora ce ne fosse bisogno, i rialzamenti fissi (da montare e smontare nei giorni prima della gara) che porterebbe all'altezza fissata a 220cm dal suolo.

Gli abbonati sono saliti a quota 3267.

Intanto quei due furboni di Luca Mancini ed Igor Campedelli fanno ancora parlare di sè. Il primo se ne è andato a San Marino ormai da tempo, il secondo, notizia fresca di stampa, in Portogallo al Sporting Club Olhanense. La sua vita da direttore generale, non presidente, sarà però ancora in Romagna, con la famiglia. La squadra nell'ultima stagione, si è salvata nella Primeira Liga, la Serie A portoghese. In Italia, riferisce Il Resto del Carlino, era stato accostato a Genoa e Spezia, detiene comunque il 10% di quote del Cesena.
Il nostro commento: poveri loro. Noi lo siamo diventati già.

Domani a Milano si apre davanti al Collegio Arbitrale il contenzioso tra la società bianconera e l'ex tecnico Giampaolo: secondo lui, ci sarebbero delle incombenze legate al contratto, biennale, pari a 1milione di euro lordo. Invece il Cesena dichiara che l'accordo era valido solo con la permanenza in Serie A.

Notizie calciomercato. La Gazzetta dello Sport annuncia un addio che sa di amaro. Dopo Luca Caldirola, un altro difensore italiano sta per trasferirsi in Germania, al Werder Brema: è Denis Tonucci, 24 anni, che si è liberato a parametro zero dal Cesena, indisponendo non poco il presidente Lugaresi. La trattativa con il club tedesco è stata favorita dal procuratore De Marchi, che è lo stesso di Caldirola. Il Cesena ha cercato fino all’ultimo di convincerlo a rinnovare, mandando Foschi in persona come emissario bianconero, ma ci sono poche speranze.
Nella serata invece c'è stato l'incontro conl'agente di Volta, a breve ci saranno sviluppi. Bisoli intanto confida sull'arrivo di Camporese, anche se le sue condizioni saranno ancora da valutare.
Frenata per De Feudis: il cambio di presidenza, riferisce il Corriere Romagna, ha rallenatato la trattativa. 
Stesso discorso in uscita per Parfait diretto a Vicenza (proposto il giovane El Hasni, non interessa): la nuova proprietà punterebbe su di lui per la prossima stagione. Il Pavia ha acquistato la metà del cartellino di Cesar Meza Colli, mentre De Cenco è diretto a Monza.
Corsa a due per D'Alessandro: il Brescia si porta in vantaggio (50%) sul Cesena (40%) e Ternana (10%).
In uscita dal Sassuolo c'è Pavoletti, ma non mancano gli estimatori.

1 commento:

  1. ...Mancini e Campedelli meglio lontani che vicini al Cesena...ma se trovano qualche fenomeno in Lega Pro o in Primeira Liga da mandare in Romagna ben venga, l'importante è che non facciano più danni!

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti