venerdì 28 giugno 2013

Giampaolo e Mancini battono cassa

La Voce - Riecco Antonioli: "Tutto il resto è noia"
Il Resto del Carlino - Aiuterò il Cesena dal Portogallo
Corriere Romagna - Cesena col fiato sospeso
Qui Villa Silvia - Oggi pomeriggio alle 14.00 si apre il famigerato "Lodo Giampaolo", così passerà alla storia la pagina legata a questo scialbo allenatore spacciatosi per un fan del tiki taka spagnolo che tanto incanta il mondo (per la cronoca, ieri l'Italia ha perso ai rigori proprio contro la Spagna dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari). I due avvocati del Cesena Dionigi e Grassani hanno il compito di difendere la società di Corso Sozzi dal versamento chiesto dai legali di Giampaolo, pari a 1 milione di euro lordo. Tale cifra, sostiene l'accusa, spetta all'allenatore in quanto il contratto firmato è biennale (scade tra due giorni), mentre la difesa afferma che con la retrocessione del club, non spetta nemmeno un centesimo allo svizzero. Il Collegio arbitrale di Milano ha il compito di vagliare i documenti, sotto riflettore sarà letto e riletto il contratto. Se non sarà presa una decisione, ci sarà il rinvio a metà luglio, in cui verranno ascoltati i testimoni (tra i presenti anche Minotti e la moglie di Giampaolo). La risoluzione però sembra che avverrà con un concordato.
Secondo capitolo, un'altra tempesta sta per abbattersi. Luca Mancini, nuovo Presidente del San Marino calcio, ha chiesto un saldo per la fine anticipata del suo contratto in scadenza nel 2018, di ben 250mila euro. Difficile esprimersi, i fatti sono malamente evidenti. Oltre ai danni sul campo, negli uffici del commercialista, ora pure la buonauscita...

Notizie calciomercato. Mentre gli abbonamenti schizzano a 3574 rinnovi, c'è una presunta lieta notizia in chiave di mercato. Almici ha accettato il prestito al Cesena, come riferisce Il Resto del Carlino.
Dal Genoa invece si puntano ancora: Said, Nadarevic, Alhassan, mentre Krajnc pare abbia firmato ieri il prestito in Romagna, però manca l'ufficialità.
In uscita il Corriere Romagna avvicina il Chievo Verona a Malonga, mentre Matteo Zanini raggiunge Meza Colli in compartecipazione al Pavia.
Andrea Rossini, portiere la cui comproprietà è stata rinnovata col Parma, potrebbe finire al Forlì in prestito.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti