mercoledì 31 gennaio 2024

Mercato del Cesena senza colpi, arriverà solo Klinsmann


Qui Villa Silvia –
Prosegue la marcia di avvicinamento alla gara a porte chiuse di sabato sera tra Cesena e Fermana. La prima della classe affronterà il fanalino di coda, con la diretta prevista da Teleromagna dalle ore 20.40. Non si esclude che gli ultras possano ritrovarsi fuori dall'"Orogel Stadium Dino Manuzzi" come avvenuto con il Pontedera.

Notizie calciomercato. A ormai 24 ore dal termine della finestra invernale di riparazione, le trattative del Cesena possono considerarsi chiuse. Salvo colpi clamorosa di coda, i bianconeri non acquisteranno alcun giocatore, eccezion fatta per il portiere Jonathan Lee Klinsmann, per il quale si attende il transfer Fifa dagli Stati Uniti. Sarà inserito in organico come terzo ma la sua presenza avverrà a lungo raggio in quanto è da molto tempo che non calcia un calcio da calcio. Operazione quindi che lascia parecchio perplessi, visti i precedenti con Luca Lewis.
Toscano dovrà quindi rimettere in carreggiata Ogunseye (la Spal ha virato su altri obiettivi) già in rilancio nella breve apparizione di Ancona, Coccolo e Chiarello. Fino ad ora gli ultimi due sono stati ai margini, il primo anche per problemi di salute. Discorso a parte per Giovanni Nannelli: non ha trovato una nuova sistemazione.
Qualche timido interessamento era sorto la settimana scorsa per Cristian Shpendi da parte del Sassuolo. Se ne riparlerà a giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti