venerdì 19 gennaio 2024

Col Pontedera gli ultras fuori dal Manuzzi


Qui Villa Silvia -
Mentre proseguono gli allenamenti in vista dell'incontro di domani col Pontedera, il Gos ha sbarrato la strada alla possibilità di acquistare tagliandi per altri settori a chi è abbonato alla Curva Mare. Il settore sarà deserto dopo i fatti di Pescara e per questo ieri sera gli ultras hanno dichiarato che si raduneranno nel piazzale antistante la Bombonera per seguire ed incitare a modo loro la delicatissima partita con i toscani, una delle rivelazioni di questa stagione. "Contro ogni repressione, basta divieti", si legge nel comunicato diffuso via social.
Dal campo, tornerà Prestia dopo la squalifica, mentre Saber sarà fermo per un turno dopo l'alt imposto dal giudice sportivo. Out Coccolo (per un problema al polpaccio) e anche Ciofi che è in ripresa dopo l'operazione all'addome, per lui il rientro a inizio-metà febbraio. Giovannini, smaltita la febbre della settimana scorsa, giocherà con la Primavera, domattina in casa contro il Palermo.

Notizie calciomercato. Sui giornali nazionali è tornato di moda il nome di Nicola Valente accostato da settimane al Cesena. Il Cavalluccio è ben coperto in quella zona del campo e pur stimando il giocatore non è una priorità. Da Avellino invece tutto è smentito tramite le colonne de Il Mattino che fa luce sulla vicenda. “Nel frattempo la società, scottata da quanto accaduto la scorsa settimana con l’affare Ernesto Starita, si è affrettata a smentire le voci rimbalzate in maniera prepotente dalla Sicilia circa un interessamento per l’esterno Nicola Valente del Palermo. Il 32enne, in uscita dai rosanero e richiesto pure da Sudtirol e Cesena, quest’anno ha giocato 10 partite e fornito 3 assist in cadetteria”. Tramite il suo entourage però è trapelato che Valente potrebbe non lasciare Palermo e il rosanero.
Al momento il mercato dei bianconeri in entrata è chiuso, mentre da Bolzano fanno sapere che il profilo non è tra i nomi caldi in quanto è un ruolo in cui sono abbastanza coperti (per adesso). Nei giorni scorsi è stato invece ufficializzato lo sbarco dal Como di Tommaso Arrigoni, in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Una pedina molto apprezzata da Artico ma appunto messa in standby. Continua la fase dei lavori legata all'uscita per Giovanni Nannelli, secondo Il Resto del Carlino c'è qualche pretendente in serie D. Se non dovesse trovare una sistemazione a giugno sarà un giocatore libero.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti