sabato 18 dicembre 2021

Vigilia Cesena - Siena 19° giornata Serie C girone B 2021-2022

 CESENA - SIENA

Ultimo turno del girone d'andata per il Cesena lo affronterà sfruttando il fatto casalingo. Nella diciannovesima giornata del girone B di Serie C 2021-2022 i bianconeri ospiteranno il Siena all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con il Super Green Pass. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports.

Le ultime notizie da Cesena e Siena
CESENA - A tenere banco in città da ormai due settimane è la cessione a Robert Lewis del 60 per cento del club. Venerdì l'avvocato newyorkese è arrivato in riva al Savio ed ha soggiornato presso Villa Monty Banks del presidente Michele Manuzzi. Domenica l'imprenditore co fondatore di Jrl Group farà il suo debutto allo stadio con il Cavalluccio. Per lunedì son previste le firme dal notaio Marco Maltoni. In campo Viali avrà sei assenti di lusso: Maddaloni è infortunato di lunga data e Caturano è fuori per una distorsione alla caviglia, a loro due si aggiungono i soliti Rigoni, Brambilla e Gonnelli per noie muscolari, assenti anche con la Carrarese. Il nome nuovo è legato a Ilari, fuori per un guaio al polpaccio. Dentro quindi la linea verde e poche rotazioni a gara in corso. Le carte spendibili si sottigliano all'osso.

SIENA - Con l'arrivo di Paolo Negro, dopo le quattro sconfitte consecutive, i toscani non vivono un buon momento di classifica. Pochissimo lavoro per il nuovo tecnico che ha convocato 21 giocatori per il ritiro in Romagna. Sono aggregati alla squadra anche gli squalificati Pezzella, Terzi e Favalli pur non potendo essere impiegati. In classifica i bianconeri militano a -13 dai romagnoli.

Meteo previsto: nuvoloso, 7°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-3-3): Nardi; Candela, Mulè, Ciofi, Favale; Missiroli, Steffè, Berti; Zecca, Bortolussi, Pierini. Allenatore: Viali.

Siena (4-3-3): Lanini; Mora, Milesi, Conson, Zaccone; Acquadro, Cardoselli, Bani; Guberti, Karlsson, Disanto. Allenatore: Negro.

Arbitro: Panettella (sezione di Gallarate)
Assistenti: Ferrari (sezione di Rovereto) - Lazzaroni (sezione di Udine)
Quarto uomo: Bonaccina (sezione di Bergamo)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti