martedì 14 settembre 2021

Vigilia Cesena - Virtus Entella 2° turno Coppa Italia Serie C 2021-2022

CESENA - VIRTUS ENTELLA

Mercoledì sotto i riflettori per i bianconeri, di fronte una delle compagini più forti della terza serie e compagna di girone. Nel secondo turno della Coppa Italia di Serie C 2021-2022 il Cesena ospiterà la Virtus Entella all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con Green Pass. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports.

Le ultime notizie da Cesena e Chiavari
CESENA - I ragazzi di Viali sono reduci dallo 0-0 casalingo con l'Imolese. Nel turno precedente della coppa il Cesena aveva comodamente battuto la Pistoiese per 3 a 1. Dal clan del Cavalluccio arrivano moniti di turnover in vista dell'impegno di Coppa, a breve cominceranno anche gli impegni infrasettimanali di campionato ed è doveroso dare minuti a chi finora ha visto di rado il campo in incontri ufficiali. Spazio in porta al sammarinese Benedettini, davanti a lui ci sarà Pogliano che esordirà con la nuova maglia. Primo gettone dal 1' anche per Rigoni e Pierini, già "testati" da subentranti. Brambilla non è al meglio per un fastidio al ginocchio, in mediana potrebbe comparire il baby Berti da titolare. Out anche Gonnelli (rientro previsto tra i match contro Olbia e Viterbese), Adamoli (nuovo controllo tra un mese) e il lungodegente Maddaloni. Si attendono aggiornamenti sul ritorno in Romagna di Favale per coprire definitivamente lo spot di terzino sinistro.

CHIAVARI - Entella a petto gonfio dopo la vittoria casalinga ai danni della Lucchese (2-0) che porta i liguri al terzo posto in classifica ad un punto di distanza dalla capolista Siena. Gli ospiti avevano battuto il Fiorenzuola per 1 a 0 nel primo turno di Coppa. Arriveranno inevitabili turnazioni anche da parte di Gennaro Volpe, bandiera dei liguri passato dal campo alla panchina della prima squadra dopo un apprendistato nelle giovanili dell'Entella. Defezioni nel pacchetto arretrato: il veterano Pelizzer è ancora indisponibile per un problema al polpaccio, Chiosa non è ancora pronto, si va per la riconferma dell'accoppiata Silvestre - Coppolaro.

Meteo previsto: cielo molto nuvoloso, 25°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-4-2): Benedettini; Ciofi, Mulè, Pogliano, Munari; Nannelli, Berti, Rigoni, Pierini; Tonin, Shpendi. Allenatore: Viali.

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Cleur, Silvestre, Coppolaro, Barlocco; Rada, Karic, Dessena; Morosini; Merkaj, Capello. Allenatore: Volpe.

Arbitro: Fiero (sezione di Pistoia)
Assistenti: Testi (sezione di Livorno) - Lencioni (sezione di Lucca)
Quarto uomo: Fontani (sezione di Siena)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti