LEGNAGO - CESENA
Trasferta inedita in Veneto per il Cavalluccio arrivato al quinto risultato utile consecutivo. Nella 14a giornata del girone B di Serie C il Cesena affronterà il Legnago allo Stadio Mario Sandrini. Resta in vigore il divieto d'accesso al pubblico. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports.
Le ultime notizie
LEGNAGO - La città di Legnago ha dato i natali al mitico Pierluigi Cera, uno dei giocatori più celebri ad aver vestito la maglia del Cesena. La squadra dai colori biancoblu è un volto nuovo in Serie C ed è allenata da Massimo Bagatti, già conosciuto nell'esperienza al Campobasso nella stagione 2018-2019. I veneti hanno raccolto tredici punti in undici partite, deve infatti recuperarne due a causa del Covid-19. La scorsa settimana è arrivato un punto contro la Sambenedettese (1-1 al Riviera delle Palme). Tra gli ex, si segnalano Matteo Gasperi, Abdul Yabrè (out per infortunio) ed Edoardo Colombo, portiere di riserva di nazionalità sammarinese passato dalle giovanili bianconere.
CESENA - I bianconeri arrivano all'inedito match con il Legnago dopo cinque turni senza sconfitte (due vittorie e tre pareggi). Non sono disponibili gli infortunati Caturano e Cortesi. Mister Viali ha lodato l'agonismo della rosa negli allenamenti e non nega qualche dubbio di formazione. Nardi difenderà ancora i pali al posto di Satalino mentre in difesa non dovrebbero esserci novità. In mediana Petermann favorito su Steffè in mezzo al campo, Collocolo preferito al deludente Sala. Capanni torna tra i titolari dopo le noie muscolari che l'hanno escluso con il Modena: l'ex Milan sostituirà Zecca nel tridente offensivo. Sull'altro lato dovrebbe rivedersi Russini che nel derby ha disputato solo uno spezzone.
Meteo previsto: cielo coperto con pioggia, 7°
Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Legnago (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanioli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Gasperi, Antonelli,
Bulevardi; Morselli; Luppi, Grandolfo. Allenatore: Bagatti.
Cesena (4-3-3): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Maddaloni, Favale; Collocolo, Petermann, Ardizzone; Capanni, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali.
Arbitro: Emmanuele (sezione di Pisa)
Assistenti: Ravera (sezione di Lodi) - Landoni (sezione di Milano)
Quarto uomo: Ceriello (sezione di Chiari)
I precedenti tra i due club
Legnago e Cesena si affrontano per la prima volta nella loro storia.
Nessun commento:
Posta un commento