martedì 20 ottobre 2020

Vigilia Cesena - Fano 6° giornata Serie C 20/21


 
Immediato ritorno in campo per i bianconeri, rinvigoriti dal successo in extremis sul campo del Gubbio. Nella 6a giornata del girone B di Serie C il Cesena ospita il Fano all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il club ha messo ha disposizione 400 biglietti per i tifosi di casa nel settore distinti. Diretta tv su Eleven Sports.

Le ultime notizie
CESENA - Mister Viali ha diramato l'elenco dei 23 convocati. Non c'è Capellini, squalificato dopo il rosso rimediato nell'infuocato post partita di Gubbio. Ai box Cortesi e il capitano Caturano: quest'ultimo si è fermato domenica a partita in corso, gli esami hanno rilevato una lesione di 2° grado al bicipite femorale sinistro. Bortolussi farà il centravanti, al suo fianco Russini e Capanni con Nanni pronto per una maglia da titolare oppure ad entrare nella ripresa. Ardizzone torna tra i disponibili e va in ballottaggio con Steffè: sarà decisiva la rifinitura di mercoledì mattina. Ricci insidia Gonnelli e Ciofi. Tra i pali, confermata la fiducia a Satalino nonostante le due recenti prestazioni deludenti.

FANO - I marchigiani si presentano al Manuzzi senza il difensore Zigrossi fermato dal Giudice Sportivo. Il team allenato da mister Alessandrini ha raccolto sinora 3 punti frutto di altrettanti pareggi; a nulla sono serviti i due incontri consecutivi disputati allo stadio Raffaele Mancini, l'Alma è caduta nel derby con la Sambenedettese (0-2) e anche contro l'Imolese (1-2). Tra gli ospiti c'è ancora la punta Barbuti che un anno fa fece penare la banda cesenate.

Meteo previsto: cielo sereno, 13°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-3-3): Satalino; Longo, Gonnelli, Ciofi, Favale; Collocolo, Petermann, Ardizzone; Capanni, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali.

Fano (4-3-1-2): Meli; Cargnelutti, Bruno, Di Sabatino, Rillo; Parlati, Amadio, Paolini; Marino; Barbuti, Baldini. Allenatore: Alessandrini.

Arbitro: Repace (sezione di Perugia)
Assistenti: Ravera (sezione di Lodi) - Landoni (sezione di Milano)
Quarto uomo: Fontani (sezione di Siena)

I precedenti tra i due club
Cesena e Fano si sono affrontati altre quattro volte in match ufficiali sul campo dei romagnoli. I primi due risalgono alle stagioni 1941/1942 (3-0) e 1942/1943 (2-1) del campionato di serie C. L'ultima sfida tra bianconeri e granata venne disputata nella scorsa stagione quando i padroni di casa caddero clamorosamente: 0-4 per gli ospiti, quasi increduli di fronte a tale impresa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti