venerdì 23 ottobre 2020

Vigilia Carpi - Cesena 7° giornata Serie C 20/21

CARPI - CESENA
Il calendario completo della stagione bianconera 2020-2021

Le quote scommesse dei bookmakers internazionali

Diretta tv Carpi - Cesena (sabato 24/10/2020 15:00)


Rinvigorito dai 6 punti raccolti tra domenica e mercoledì, per il Cavalluccio è già tempo di affrontare il team emiliano. Nella 7a giornata del girone B di Serie C il Cesena affronterà il Carpi allo Stadio Sandro Cabassi. Ingressi limitati nel piccolo impianto: 281 prelazioni con gratuità già assegnate a cui si aggiungono 99 biglietti in vendita. Diretta tv su Teleromagna ed Eleven Sports.

Le ultime notizie
CARPI - La banda del vulcanico Pochesci è reduce dalla pesante sconfitta per 3 a 0 rimediata in casa della capolista Sudtirol. Finora il Cabassi si è rivelato un ottimo fortino con 7 punti raccolti nei 3 precedenti incontri in stagione. Tra gli emiliani compaiono due ex d'eccezione, ovvero il portiere Andrea Rossini e il puntero Andrea Ferretti, cavallo di ritorno a Carpi che insidia Carletti e Biasci per un posto da titolare. 

CESENA - I bianconeri cercano conferme nella trasferta al Cabassi. Fuori casa gli uomini di Viali non hanno ancora perso, le due recenti vittorie hanno alzato il morale della truppa. Il mister ritrova Capellini dopo la squalifica ma deve fare i conti con l'infortunio di Satalino occorso mercoledì (trauma distorsivo all'articolazione tibio-tarsica sinistra) che si aggiunge a quelli di Caturano, Zecca (lesione di I grado al retto femorale destro) e Cortesi (l'ex Forlì è stato operato in settimana alla caviglia). 22 convocati per Carpi. Tra i pali Nardi, confermata la difesa inviolata di mercoledì, solo Aurelio può dare il cambio a Favale. Il trio di centrocampo visto con il Fano è tallonato da Ardizzone in ballottaggio mentre Sala e Capellini entreranno nella ripresa. In attacco è tutto sulle spalle di Bortolussi, affiancato dal positivo Koffi ed uno tra Capanni e Russini.

Meteo previsto: cielo nuvoloso con possibilità di pioggia, 18°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Carpi (3-4-1-2): Rossini; Gozzi, Varoli, Sabotic; Bayeye, Fofana, Ghion, Martorelli; Maurizi; Carletti, Biasci. Allenatore: Pochesci.

Cesena (4-3-3): Nardi; Longo, Gonnelli, Ciofi, Aurelio; Ardizzone, Petermann, Steffè; Koffi, Bortolussi, Capanni. Allenatore: Viali.

Arbitro: Di Cairano (sezione di Ariano Irpino)
Assistenti: De Angelis (sezione di Roma 2) - Bartolomucci (sezione di Ciampino)
Quarto uomo: Zucchetti (sezione di Foligno)

I precedenti tra i due club
Biancorossi e bianconeri a confronto per l'ottava volta a Carpi. I padroni di casa vantano due vittorie a fronte di cinque successi del Cavalluccio (l'ultimo nel 2016-2017, 1-2 il risultato) e un solo pareggio. L'ultimo precedente risale alla partita di esordio dello scorso campionato: fu una domenica dell'orrore per il Cesena che uscì dal Cabassi con le ossa rotte per mano dell'armadio Vano e dei suoi soci, un 4-1 pesantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti