sabato 16 novembre 2019

Vigilia Gubbio - Cesena 15° giornata Serie C 2019/2020


Uno scontro diretto nella zona destra della classifica, una vittoria potrebbe rilanciare le sorti del campionato di entrambe le squadre. Nella quindicesima giornata del girone B di Serie C il Cesena affronterà il Gubbio allo Stadio Pietro Barbetti. Trasferta vicina, anche noi saremo sugli spalti. Punti salvezza nello scontro diretto che valgono quindi doppio per raggiungere la salvezza. Campo caldo, servirà tutto il supporto degli spettatori romagnoli divisi tra settore ospiti (415) e tribuna laterale (58).

Le ultime dai ritiri dei club
GUBBIO - Con il nuovo mister Torrente la formazione ha cambiato modulo, dal 4-3-3 al 3-4-1-2, non è quindi ovvio lo schieramento iniziale degli eugubini. Buon momento per i locali che hanno totalizzato 7 punti in 4 gare. La squadra umbra - rinforzata nelle ultime settimane con gli esperti Andrea Coda e Juanito Gomez - è quella che segna con meno giocatori nel girone B della serie C: 5, come il Ravenna sconfitto dai bianconeri in Coppa Italia di Serie C.

CESENA - Settimana buona di lavoro per il Cesena, la concentrazione è stata massima, almeno da quello che ha riferito Francesco Modesto in conferenza stampa pre partita. Il tecnico è rammaricato per i troppi pareggi conseguiti, ultimo quello con la Reggio Audace, e in casa del Gubbio potrebbe essere la volta buona per sbloccarsi e ritrovare i tre punti che mancano da oltre un mese. Brignani si è allenato solo per la rifinitura e partirà dalla panchina con un pacchetto difensivo composto da Ciofi, Brunetti e Maddaloni .Out Franco per squalifica e la coppia di difensori Ricci - Sabato per infortuni. Sono 21 i convocati, nessuno è stato chiamato dalla Berretti.

Le probabili formazioni
Gubbio (3-4-2-1): Ravaglia; Cinaglia, Konate, Bacchetti; Bangu, Benedetti, Malaccari, Zanoni; Gomez Taleb, Sbaffo; Cesaretti. All.: Torrente.

Cesena (3-4-2-1): Marson; Ciofi, Brunetti, Maddaloni; Capellini, De Feudis, Rosaia, Valeri; Borello, Zerbin; Butic. All.: Modesto.

Arbitro: Nicolini di Brescia
Assistent: Cerilli - Pressato
Meteo previsto: cielo coperto con pioggia, 9°
I precedenti
Primo incontro ufficiale tra le due formazioni in terra umbra.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti