mercoledì 13 novembre 2019

Brignani a letto, emergenza in difesa

Qui Villa Silvia - Mercoledì umido ma sereno al centro sportivo Conte Alberto Rognoni. Nuova seduta di lavoro al mattino per i ragazzi allenati da Modesto che domenica alle 17.30 faranno visita al Gubbio. Prima parte dedicata allo sviluppo della forza, poi sul campo sono state ripassate le situazioni di attacco e difesa. Calci piazzati da tenere d'occhio visto il trend negativo. Turno di stop per Brignani che è stato colpito da un attacco influenzale di stagione. Per Luca Ricci invece lavoro col fisioterapista al coperto, la difesa quindi è incerottata vista anche l'assenza di Sabato. Il trio difensivo potrebbe essere composto da Maddaloni, Ciofi e Valeri.
Giovedì nuovo allenamento al mattino, con Franco squalificato che non sarà della gara, mentre De Feudis entra in diffida potrebbe giocarsi chance importanti Valencia con il Conte e Rosaia e Capellini e Zerbin ai lati.
Intanto i biglietti venduti per il settore ospiti dello stadio Barbetti fino ad ora sono 159. Lo stato di allerta è alto perché la zona rossa è ad un passo, con l'obiettivo di tornare alla vittoria contro un avversario che ha 13 punti, uno in meno del nostro amato Cavalluccio. Appena 11 i gol fatti e 18 quelli subiti, i romagnoli hanno l'obbligo di mettere a tacere una diretta concorrente per non retrocedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti