sabato 30 novembre 2019

Vigilia Feralpisalò - Cesena 17° giornata Serie C 2019/2020


Sfida inedita per il Cavalluccio chiamato al riscatto dopo l'eliminazione in Coppa contro il Piacenza. Nella diciasettesima giornata del girone B di Serie C il Cesena affronterà la Feralpisalò allo Stadio Lino Turina. I tifosi bianconeri saranno presenti in 200 unità presso il settore ospiti della città lombarda.

Le ultime dai ritiri dei club
SALO' - Il team verdeblù è sesto in classifica e nell'ultima settimana ha perso 2-0 sul campo della Sambenedettese prima di riscattarsi in Coppa ai danni della Pro Patria con il risultato di 3 a 2. I ragazzi di Stefano Sottili vogliono tornare a far punti. Pochi giorni fa è stato presentato il neo acquisto Luca Baldassin, rinforzo per il centrocampo. Ex turno Davide Mordini, favorito su Eleuteri. Pesce confermato nel ruolo di regista, in attacco attenzione alla coppia Caracciolo - Scarsella.

CESENA - La lenta risalita dei bianconeri deve proseguire anche sul Lago di Garda. Mister Modesto chiama 20 uomini per la trasferta di Salò, non sono disponibili gli infortunati Ricci, Giraudo, Franchini e Valencia oltre allo squalificato Franco. Si rivede Sabato ma il difensore si accomoderà in panchina. La partita di mercoledì con il Piacenza ha lasciato il segno e saranno possibili alcuni cambi nella formazione titolare. In difesa Brignani parte sfavorito, scelte obbligate invece a centrocampo nonostante il ritorno di De Feudis. Butic in vantaggio su Sarao che è reduce dai 120 minuti disputati in Coppa. Confermato Borello dopo il buon impatto nella partita di domenica scorsa con il Modena.

Le probabili formazioni
Feralpisalò (4-3-2-1): De Lucia; Zambelli, Giani, Rinaldi, Mordini; Altobelli, Pesce, Magnino; Scarsella, Ceccarelli; Caracciolo. All.: Sottili.

Cesena (3-4-2-1): Marson; Ciofi, Brunetti, Maddaloni; Capellini, De Feudis, Rosaia, Valeri; Borello, Zerbin; Butic. All.: Modesto.

Arbitro: Galipò di Firenze
Assistent: Vitale - Voytyuk
Meteo previsto: cielo coperto con pioggia debole, 9°
I precedenti
Primo incontro ufficiale tra i due club.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti