venerdì 30 agosto 2019

Amore senza fine: ad un passo il record dell'anno scorso

Qui Villa Silvia - Venerdì pomeriggio gli uomini di Francesco Modesto si sono ritrovati nell'orario dell'aperitivo (ore 17:00) per affrontare i ragazzi della formazione Berretti diretta da Giovanni Ceccarelli. Si è trattata di una sgambata in famiglia atta soprattutto a ritrovare la giusta fiducia dopo la caduta di Carpi e a memorizzare saldamente i concetti imposti dal mister. Il test è terminato 7-1: sono andati a segno con Sarao autore di una doppietta nel primo tempo mentre nella ripresa hanno segnato Franchini, Valeri e Butic, quest'ultimo autore di una tripletta; la Berretti ha segnato il gol della bandiera con Bernardi. Sono rimasti ai box gli infortunati Maddaloni, Russini, Marson e Zerbin.
Il programma settimanale prevede l'allenamento di sabato mattina sempre al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni mentre la seduta di rifinitura a porte chiuse è prevista per domenica tra le mura dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi: in quella occasione Modesto scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare contro la Vis Pesaro nel Monday Night, esordio casalingo in campionato del Cavalluccio.

Spicchio di tifosi al Cabassi di Carpi durante la sciarpata
La campagna abbonamenti #Capitolo79 è ormai agli sgoccioli e gli appassionati bianconeri hanno soltanto poche ore a disposizione per aggiudarsi un posto riservato all'Orogel Stadium Dino Manuzzi per la prossima stagione. La giornata di venerdì ha portato in cassa altri 215 tesserati e ora il totalizzatore riporta 8127 abbonati. Ora la differenza con la quota raggiunta un anno fa è di soli 227 abbonamenti! A tre giorni dalla fine della campagna, compresa domenica 1 settembre, il vantaggio rispetto lo scorso anno il cui dato era di 7656 è di +471. Resta l'intera giornata di sabato e la mattinata di lunedì per la sottoscrizione presso la sede del Centro Coordinamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti