giovedì 11 luglio 2019

L'avventura continua anche per Nicola Capellini

Visite mediche e firma di Nicola Capellini (foto Cesena FC)
UFFICIALE - Proseguono le conferme in casa bianconera. Al termine di una stagione da jolly agli ordini di Angelini, finisce con la fumata bianca dopo una lunga trattativa per il cesenate Nicola Capellini che seguirà gli ordini di mister Modesto nella stagione 2019/2020: il Tabaccaio ha firmato un contratto annuale.

Notizie calciomercato.  Nella giornata di test fisici dopo quella del raduno di mercoledì, Pelliccioni è in fase di accordo con il Bologna per il trasferimento con la formula del prestito di due giovani. Il difensore Brignani era già stato nominato nei giorni scorsi, all'ex Pisa si aggiunge il colombiano Juan Manuel Valencia, centrocampista classe 1998 utilizzato spesso nelle giovanili e che ha già assaggiato la serie A con una presenza e qualche panchina nello scorso campionato.
Attenzione ad Zerbin, il suo arrivo a Cesena è imminente. L'esterno offensivo è reduce da una bella stagione alla Viterbese, ora lascerà il ritiro del Napoli e porterà le sue valigie in quello del Cesena.
Il ds sta portando avanti altre trattative per completare la rosa a disposizione di Francesco Modesto. Occhi puntati a Monopoli sul difensore centrale Alessandro Bastrini, classe 1987 con oltre 200 presenze tra i professionisti. Nello stesso ruolo si attende anche lo svincolo di Maddaloni dal Palermo, club prossimo al fallimento.
Deve essere rinforzato l'attacco. La maglia numero 9 del centravanti pare essere destinata a Sarao (trattativa lunga) mentre la sua riserva sarà il baby Butic, si attende l'ok definitivo dal Torino.
Nota di servizio su Marco Carnesecchi, cercato nelle scorse settimane dal Cesena. Le carezze rivolte all'Atalanta non sono bastate per smuovere la volontà del ragazzo, desideroso di esordire tra i grandi in serie B. Il portiere cresciuto a Villa Silvia andrà in prestito al Trapani.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti