sabato 5 gennaio 2019

Vigilia Cesena - Avezzano 20° giornata Serie D 18/19


Prima sfida del 2019 e del girone di ritorno: il Cavalluccio ritrova il Lupo a quasi quattro di mesi di distanza dal turbolento esordio nella Marsica. Nella ventesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà il Real Giulianova all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il dato aggiornato della prevendita a sabato sera è di 18 biglietti venduti per la Curva Ferrovia.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Tre infortunati per il team di Angelini: nella rifinitura è stata confermata l'assenza di Andreoli oltre a quelle di Zammarchi e De Angelis. Recuperati De Feudis (superato l'acciacco di inizio settimana), Biondini e Viscomi (guarito dall'influenza); convocato anche il giovane Munari, jolly in prestito dal Torino. Marfella terzino sinistro e Tonelli alto a destra, i due sono favoriti su Valeri e Tortori. Modulo variabile in 4-2-3-1 con Fortunato libero di agire tra mediana e trequarti.

AVEZZANO - Cambio di presidenza e rivoluzione della rosa. Gli abruzzesi si presentano al Manuzzi con un nuovo abito rispetto a quello indossato a settembre: tra i tanti, D'Eramo, Dos Santos e Cerone sono partiti mentre sono arrivati Padovani (la punta è out per infortunio), Di Nicola e Grazioso. In panchina c'è ancora Federico Giampaolo, fratello del più noto Marco passato nel 2011 sul Savio.

Le probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Agliardi; Noce, Benassi, Rutjens, Marfella; Campagna, De Feudis, Fortunato; Tonelli, Ricciardo, Alessandro. All.: Angelini.

Avezzano (4-3-3): Fanti; Besana, Tariuc, Ferrante, Di Nicola; Di Renzo, Kras, Conti; Grazioso, Dosa, Manari. All.: Giampaolo.

Arbitro: Vingo di Pisa
Assistenti: Cesarano - Camillo
Meteo previsto: cielo sereno 5°

I precedenti
Nessun precedente disputato in terra romagnola tra i due club. Il movimentato match d'andata - coincidente con l'esordio in campionato - terminò 1-2 con le reti di Ricciardo, Menna e Tortori.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti