giovedì 3 gennaio 2019

Viscomi influenzato rallenta

Qui Villa Silvia - Al Rognoni è proseguita la settimana di allenamenti con una giornata dedicata alla partitella a tutto campo. In rete sono andati Alessandro, Ricciardo, Campagna, Tonelli. In gruppo ha svolto tutta la sessione Valeri ma al 90% sarà sostituito domenica con l'Avezzano da Marfella (o Ciofi) sull'out mancino. A parte hanno lavorato sempre Zammarchi (sta uscendo da una microfrattura alla vertebra), De Angelis e Viscomi influenzato a causa del dente del giudizio dolorante. Venerdì seduta pomeridiana ancora di lavoro, con la probabile formazione che si delinea la stessa vista contro il Real Giulianova ma con Tonelli al posto di Tortori. Probabile quindi un ricambio per scelta tecnica.

UFFICIALE - E' partita ufficialmente la seconda finestra di mercato invernale che questa volta consente alle società dilettantistiche di effettuare compravendite con club professionistici. E' stato tesserato Davide Munari, l'ex Primavera del Torino dove aveva esordito nella scorsa stagione ma attualmente senza presenze in quella attuale. Capace di giocare mezzala, esterno d'attacco e laterale difensivo, il classe 2000 si allena già da un mese con i bianconeri. I piemontesi lo cedono a titolo gratuito e valuteranno a giugno se lasciarlo un altro anno in Romagna.

Notizie calciomercato. L'addio di West Astuti e il mancato recupero di Shala hanno lasciato aperto lo slot di terzo portiere. A breve sarà depositato il contratto di Angelo Bedendo: anch'egli nato nel 2000, l'italo-brasiliano è di proprietà del Chievo Verona.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti