venerdì 7 dicembre 2018

Vigilia Cesena - Vastese 16° giornata Serie D 18/19


La vittoria con il Montegiorgio è il primo passo per la rincorsa alla capolista Matelica, il passo intrapreso nelle Marche deve essere replicato in questo match interno. Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà la Vastese all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il dato aggiornato della prevendita a venerdì sera è fiaco con pochi biglietti venduti di cui 69 acquistati dai tifosi ospiti che andranno in Curva Ferrovia.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Dopo la rifinitura del venerdì, il Cavalluccio conta ben 20 convocati. Detto dei rientri di Biondini, Ricciardo e Tortori qusti ultimi due dovrebbero scendere in campo. L'attenzione maggiore è proprio sull'attaccante che già sarebbe potuto scendere in campo con il Montegiorgio ma è stato tenuto a riposo in via precauzionale. In difesa potrebbe rivedersi Noce con Ciofi in panchina per Viscomi.
In infermeria restano i soliti Zammarchi e Shala, rientro in vista anche per Zamagni.

VASTO - I biancorossi sono già in Romagna dove venerdì pomeriggio hanno sostenuto la rifinitura sul campo di Gatteo a Mare. L'allenatore Fabio Montani, subentrato in corsa ad Ottavio Palladini, ha dato verve a Giampaolo e compagni che però nell'ultimo turno di campionato è stata fermato sul campo amico dal Giulianova.

Le probabili formazioni
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Viscomi, Benassi, Valeri; Campagna, De Feudis; Tortori, Casadei, Alessandro; Ricciardo. All.: Angelini.

Vastese (4-2-3-1): Selva; De Meo, Iarocci, Del Duca, Di Giacomo; D’Alessandro, Palestini; Giampaolo, Fiore; Leonetti; Shiba. All.: Montani.

Arbitro: Cavaliere di Paola
Assistenti: Mazzarà - Allocco
Meteo previsto: cielo sereno, 7°

I precedenti
Nessun precedente tra il club romagnolo e quello abruzzese.

1 commento:

  1. Non sarà la formazione di domani, Tonelli Biondini fortunato dove vanno?

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti