mercoledì 5 dicembre 2018

Fortunato e Tortori in gol, out Casadei

Qui Villa Silvia - Mercoledì pomeriggio con un leggerissimo sole al Rognoni per il secondo allenamento dei bianconeri che porterà nell'inedito orario delle 18 la sfida con la Vastese. Una giornata molto simile nel menù di lavoro al martedì che abbiamo già analizzato.
Dopo un abbondante riscaldamento con esercizi di possesso con la palla a metò campo, De Feudis e compagni hanno effettuato ripertute in salite con il preparatore atletico. Spazio quindi ad una partitella a tema a tocchi limitati divisa in due squadre miste ed infine il classico confronto prima del rompete le righe. A segno per il 2-1 finale sono andati Tortori, Fortunato ed Andreoli.
Mister Angelini ha potuto contare sull’intera rosa a disposizione con le sole eccezioni di Zammarchi, Shala e Casadei, quest’ultimo ancora alle prese con i postumi di una botta alla coscia rimediata domenica. Gìovedì mattina saranno presentati i tre nuovi acquisti Viscomi, Tonelli e Fortunato per poi dare appuntamento ai bianconeri con un'altra seduta al pomeriggio al centro Rognoni alle 14.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti