mercoledì 21 novembre 2018

In attesa del ricorso, Tortori-gol

Qui Villa Silvia - Seconda giornata di lavoro al Rognoni in vista del match domenicale contro il Campobasso che si terrà alle 14.30 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi.
Con Angelini messo sotto accusa da una parte della critica, la fiducia della società al momento non manca ed è salda. Sotto un tempo cupo la formazione si è allenata a base di riscaldamento che ha aperto le danze, per poi proseguire con possessi palla, esercizi di forza in palestra e mini partitelle con le sponde. La partitella finale è terminata 1-0 con la rete di Tortori. L'attaccante ha scontato 1 turno di squalifica dopo i 3 comminati dal Giudice Sportivo, si attende l'esito del ricorso presentato dalla società.
In infermeria continua a stazionare Zammarchi, per lui il problema alla vertreba (deve calcificare dopo una piccolissima frattura) dovrebbe risolversi ad inizio 2019. Zamagni invece ha ripreso a correre e dovrebbe essere disponibile la prossima settimana. Biondini ha superato l'ecografia la polpaccio e dovrebbe rientrare nei convocati, solo in panchina, per domenica. Continua con le terapie Ricciardo. Giovedì seduta pomeridiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti