martedì 25 settembre 2018

Vigilia Matelica - Cesena 3° giornata Serie D 18/19


Primo turno infrasettimanale nel girone F: si affrontano due squadre indicate come tra le favorite per la promozione in Lega Pro. Nella terza giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà il Matelica allo Stadio Comunale - Centro Sportivo Giovanni Paolo II. E' arrivata la comunicazione che vieta la vendita dei biglietti ai residenti in Emilia-Romagna. Sarà possibile comunque seguire il match via tv o radio in direttaLa società bianconera intanto vuole fare ricorso per i 1.500 euro di multa inferti dopo il match di Avezzano.
La campagna abbonamenti del Cavalluccio sta proseguendo, il dato aggiornato a martedì sera è di 6.356 tessere staccate.

Le ultime dai ritiri dei club
MATELICA - La squadra di mister Tiozzo è reduce dalla sconfitta sul campo del Pineto; lo scorso anno la compagine della provincia di Macerata ha mancato l'approdo in terza serie dopo il testa a testa con la Vis Pesaro. 23 biancorossi convocati per il secondo impegno casalingo. Il Cesena dovrà temere l'esperto attaccante Melandri, passato anche dal Forlì e finora entrato sempre a partita iniziata.

CESENA - Beppe Angelini potrebbe ricorrere al turnover per il turno infrasettimanale. Diramata la lista dei 22 convocati per la trasferta: non ci sono novità, out Benassi (lesione al flessore) e Zammarchi (problema alla schiena). Cola e Zamagni si giocano un posto in difesa, Ciofi andrebbe in fascia destra in caso di 'vittoria' del primo. Tola scalpita alle spalle di De Feudis e Biondini. Pastorelli contende una maglia a Campagna per lo slot da 4° under; anche Capellini può rilevare Tortori, altrimenti entrerà a ripresa in corso.

Le probabili formazioni
Matelica (4-2-3-1): Avella; Arapi, Cuccato, Benedetti, Ricco; Favo, Pignat; Angelilli, Margarita, Bugaro; Dorato. All.: Tiozzo.

Cesena (4-2-3-1): Sarini; Ciofi, Cola, Stikas, Valeri; Biondini, De Feudis; Campagna, Alessandro, Tortori; Ricciardo. All.: Angelini.

Arbitro: Zucchetti di Foligno
Assistenti: Cravotta - Toce
Meteo previsto: cielo sereno con possibili raffiche di vento, 16°

I precedenti
Nessun precedente in match ufficiali tra Matelica e Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti