lunedì 6 agosto 2018

Davide Biondini surriscalda Bianconeri in Festa

Ufficiale il ritorno di Davide Biondini al Cesena
Qui Case Castagnoli - Superata la domenica dopo di riposo dopo il ko per 2-0 incassato dal Forlì nel 3° Memorial Silver Sirotti, il nuovo Cesena FC ha incontrato i tifosi al tradizionale raduno Bianconeri in Festa. La grafica 2018 della maglia WSB ha superato ogni immaginazione con il titolo "Di generazione in generazione". Segno che la passione e l'amore per il Cavalluccio non svaniranno mai e poi mai.
Una edizione particolare sotto ogni punto di vista, numericamente ha confermato la grande tradizione e anche dal punto di vista dell'unione, del buon cibo, del materiale disponibile e degli intrattenimenito non ha deluso le tante attese. Un connubio tra diversi aspetti che salda la tifoseria dei gruppi organizzati verso quella che sarà la Serie D, categoria nuova per tutti.
I protagonisti della serata sono stati i calciatori bianconeri, uno su tutti Davide Biondini. Il "rosso" di Montiano che pare sempre più biondo è tornato a Cesena, in via ufficiale ed è stato la star della serata. Foto e sciarpe autografare a dismisura, davanti anche a Giuseppe De Feudis, altra bandiera bianconera portata dal ds Alfio Pelliccioni.
Quattro giorni di festa serale sono stati chiusi degnamente con i discorsi, dopo la cena rituale nella quale è stato presente anche il presidente Patrignani, della rosa, di Angelini e del Ds Martini. Una stagione in cui l'unico obiettivo è la promozione per tornare subito tra i professionisti ma non sarà facile. Impegno e sudore sempre, la maglia bianconera non va tradita.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti