BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

venerdì 3 agosto 2018

Torna a Cesena De Feudis, l'uomo "promozione"

De Feudis nella stagione 2014-2015
Qui Martorano - Proseguono gli allenamenti con la rosa da allestire per mister Giuseppe Angelini. Dopo Emanuele Valeri, Nicola Capellini e Danilo Alessandro ecco Giuseppe De Feudis. Gli altri tre (saranno presentati in diretta tv sabato alle 12.30 sul canale 11) si stanno già allenando sotto la guida di mister Angelini.
Intanto dopo il 2-2 contro la Sammaurese, spazio alla seconda amichevole: sabato alle 18 verrà disputato al Morgagni il 3° Memorial Silver Sirotti contro il Forlì.

Ufficiale - Giuseppe De Feudis è un nuovo giocatore del Cesena FC. Il Conte arriva da due stagioni all'Arezzo in C e si è aggregato venerdì dopo un primo saluto nel pomeriggio di giovedì. Il centrocampista classe '83 rappresenta il bianconero che vanta 4 salti di categoria con la maglia del Cesena, un record assoluto.

Notizie calciomercato. Pelliccioni prosegue la full immersion di trattative di mercato per rinforzare la squadra. Per il ruolo di portiere titolare si andrà su un 'under', il candidato principale resta Caio Vinicius Pirana di proprietà del Bologna. Buone notizie per il pacchetto arretrato.
E' confermata la rescissione del contratto che legava Maikol Benassi al Monopoli, il difensore è già in Romagna dove giovedì ha siglato l'accordo con il suo nuovo club.
Intanto il classe '98 terzino mancino Andrea Maestrelli è in prova con i bianconeri dopo l'esperienza in C con l'Arzachena. Si tratta anche per altri giovani, ovvero i '99 Ciofi e De Gregorio.
In mediana si lavora alacremente per riportare anche Davide Biondini alla casa madre, al centrocampista è stato proposto un annuale da giocatore con la prospettiva di un futuro compito da allenatore: il 'rosso' è in contatto con il Sassuolo che gli propone un posto immediato da osservatore o tecnico delle giovanili. Nel weekend arriverà la scelta del giocatore di Montiano.
Tante le proposte per l'attacco nonostante il rifiuto di Magrassi che è passato al Ravenna. L'italo-argentino Corado (classe '89 del Catanzaro) è un obiettivo realizzabile mentre la pista per Nocciolini è ardua, la punta del Parma ha un ingaggio elevato per la categoria ma Pelliccioni non molla l'osso. L'altra alternitiva risponde al nome di Pablo Granoche: l'uruguaiano è in uscita dallo Spezia, ha passaporto italiano e rappresenterebbe un graditissimo ritorno.
Una nota sui giovani che si sono svincolati a seguito del fallimento dell'A.C. Cesena: l'italo-danese Oliver Urso si è accasato alla Salernitana e il senegalese Moussa Ndiaye ha firmato con il Pescara che lo ha subito girato in prestito al Fano.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti