sabato 4 agosto 2018

Forlì - Cesena 2-0 2° Amichevole Estiva 18/19


Qui Forlì - Dopo l'amichevole disputata mercoledì sul campo della Sammaurese, il Cesena torna in campo allo stadio Tullo Morgagni per affrontare il Forlì in occasione della 3a edizione del Memorial Sirotti. Dal 1' c'è il nuovo arrivato Valeri in qualità di terzino sinistro. La canicola di caldo ha la meglio nel primo tempo dove le due squadre faticano a creare gioco. La prima vera emozione arriva per i locali al 38' con il cross di Ambrosini per Graziani che manda fuori di testa. Il Forlì affonda al 43' dove Cortesi approfitta di una disattenzione difensiva avversaria. Il Cesena muove bene palla dalle retrovie nella prima frazione di partita ma il 4-3-1-2 di Angelini non trova sbocchi in attacco.
I 'figliol prodighi' De Feudis e Capellini entrano ad inizio ripresa: il Conte mette subito in campo le sue doti migliori sia in copertura che in fase di costruzione dimostrandosi un vero 'top player' per la categoria. I bianconeri faticano ancora a creare pericoli (appannati Capellini e Bisoli) ma con l'ingresso di Alessandro riesce comunque ad avere una grande occasione. Al 70' la punta guadagna un penalty che però spreca calciando alto. Sabbioni rifila il secondo colpo al 78' chiudendo così la partita.
I ragazzi di mister Angelini torneranno in campo mercoledì 8 alle ore 20:00 per un altro test amichevole in casa del Russi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti