martedì 7 agosto 2018

Benassi c'è, De Feudis: "Voglio finire qui la carriera"

Qui Pievesestina - Negli studi di Teleromagna è stato presentato Giuseppe De Feudis in compagnia del direttore sportivo Alfio Pelliccioni, l'indomani il saluto dei tifosi a Bianconeri in Festa a Case Castagnoli.
Il Conte ha così commentato il suo ritorno, l'ennesimo, con la maglia bianconera.
"Ho accettato subito di venire qui, anche la società era contenta di riavermi. Mi aspetto di finire la carriera a Cesena. L'importante è riportare la squadra nelle posizioni dove la competono. Sarà un campionato duro e difficile, ci aspetteranno tutti al varco e al Manuzzi si esalteranno ma noi dovremo rispondere nel migliore dei modi.
La categoria impone tanti giovani, corrono molto e sono freschi ma dal nostro lato avremo l'esperienza da mettere al servizio della squadra e dell'allenatore. 
Stiamo lavorando da poco, ma i ragazzi che ho visto sono molto interessanti e vogliono applicarsi per la maglia. Il risultato dovrà essere importante per la squadra e la città.
La fascia da capitano vedremo chi l'avrà, l'importante è diventare protagonisti a livello di squadra. Sarà complicato il campionato perché ci sono squadre che sono in categoria da molti anni, come il Forlì, hanno giocatori marpioni o un blocco solido. Ogni anno cambiano un solo pezzo e sono già squadra, mentre noi siamo insieme da poco. Al di là dei gol presi, noi dovevamo mettere gamba e provare gli schemi.
A 35 anni sono esperto ma ho grande voglia di fare e soddisfazioni. Io e Davide dovremo farci sentire nello spogliatoio per i ragazzi più giovani. Con lui mi incrociai tanti anni fa prima che andasse via, ma ci siamo sempre incontrati da avversari.
Angelini lo ricordo come una persona molto preparata. Vuole fare bene e conosce la piazza, quindi è una occasione per tutti di fare bene.
I gironi? Non so proprio, non ho mai fatto la Serie D. Sarà importante come affronteremo le partite e dovremo avere una idea di gioco facendo risultato massimo ogni domenica.
Io e Biondini compatibili? Abbiamo fatto tutte le categorie, non abbiamo problemi per giocare insieme e troveremo la soluzione giusta al momento giusto".

Ufficiale - Maikol Benassi ha firmato un contratto annuale dopo essersi svincolato dal Monopoli, ex società di Pelliccioni. Il difensore centrale lo scorso anno ha giocato con la maglia della Fermana per poi spostarsi in biancoverde a gennaio centrando la partecipazione ai play-off.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti