lunedì 11 giugno 2018

Il Cesena a Forlì per la Coppa Italia 18-19

Qui Corso Sozzi - Tutto tace in tribunale dopo il weekend. Il presidente Lugaresi lavora per cercare il sostituto di Rino Foschi dopo la comunicazione delle settimane scorse di voler lasciare scadere il contratto senza rinnovo al 30 giugno.
Nereo Bonato torna favorito per la poltrona di successore del dt romagnolo: la proposta ricevuta dalla Sampdoria non garantiva una carica importante e quindi l'ex Sassuolo è ancora il primo nome buono della lista.
Intanto spuntano le prime ipotesi sulla disputa delle gare interne del Cesena per la Coppa Italia 2018-2019. L'Orogel Stadium Dino Manuzzi non sarà pronto fino a metà agosto per cui sarà Forlì la sede della coppa tricolore nelle date 11-12 agosto per il 2° turno ed eventualmente 18-19 agosto nel terzo in caso di passaggio alla fase successiva. Ad annunciarlo è stato l'ex presidente Stefano Fabbri della società mercuriale.

Notizie calciomercato. Zamuner, direttore generale del Padova, ha incontrato ancora Andrea Schiavone. Come riportato nell'intervista sul Corriere Romagna di domenica, il centrocampista vorrebbe restare a Cesena ma i veneti, forti del contratto triennale offerto, restano i favoriti per aggiudarsi le sue prestazioni.
Prime ipotesi di rinforzo per la difesa. Il club bianconero è interessato al terzino Francesco Posocco, classe '96 di proprietà della Spal e protagonista di buon campionato in C a Pontedera.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti