venerdì 2 febbraio 2018

Parla Suagher: "Con la Ternana sfida da dentro o fuori"

Qui Villa Silvia - Venerdì pomeriggio di lavoro al Rognoni per la truppa di mister Castori in vista del match casalingo di domenica pomeriggio (calcio d'inizio alle 17:30) contro la Ternana. Si sono rivisti in gruppo sia Emmanuello che Cacia, fino  a ieri impegnati in sedute personalizzate che invece tengono ancora impegnato Dalmonte, a questo punto chiaramente out per la prossima sfida così come avvenuto una settimana fa a Venezia. L'allenamento è cominciato con una messa in azione coordinativa, di seguito spazio legato alla tattica e alla prova dei movimenti difensivi e offensivi. La partitella conclusiva a campo ridotto è stata vinta dalla squadra nera che è andata a segno con Cascione e Cacia, dall'altra parte gli arancioni hanno siglato una rete con il neo arrivato Fedele. La consueta rifiniturà a porte chiuse sarà effettuata sabato alle ore 11:00 a Villa Silvia e non all'Orogel Stadium Dino Manuzzi come da prassi.


Emanuele Suagher, arrivato da poche settimane in Romagna, esprime il suo punto di vista per la sfida contro la Ternana: "La partita di domenica sarà importantissima per molti motivi. Una nostra vittoria ci permetterebbe di staccare gli avversari in classifica, una sconfitta invece gli consentirebbe di scavalcarci. E' un match da dentro o fuori.
Il loro cambio di allenatore? Per gli avversari può avere un immediato effetto positivo o negativo. E' un argomento che non ci interessa, dobbiamo solo pensare a impegnarci dal primo all'ultimo minuto in campo e alla fine tireremo le somme.
Sarebbe bello poter cancellare il brutto episodio della mia autorete all'esordio con questa maglia. Fare gol? Perché no...".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti