sabato 3 febbraio 2018

Vigilia Cesena - Ternana 24° giornata Serie B 17/18

 

Un solo punto negli ultimi tre incontri per il Cavalluccio che cerca riscatto in casa contro una diretta avversaria per la salvezza. Nella ventiquattresima giornata del Campionato di Serie B 2017/2018 il Cesena ospiterà la Ternana all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. 1532 biglietti staccati in prevendita, 630 di questi destinati ai tifosi umbri.

Le ultime dai club
CESENA - Dalmonte non prenderà parte alla sfida contro gli umbri. Castori è intenzionato a schierare due punte sin dall'inizio: Jallow titolare certo dopo lo scampolo di gara disputato a Venezia; Moncini favorito su Cacia (il numero 10 si è allenato a singhiozzo in settimana). Emmanuello recupera ma andrà in panchina con il neo arrivato Fedele. Fazzi potrebbe tornare dal 1' mandando Perticone in panchina. Vita e Laribi saranno gli esterni di mediana.

TERNI - Dopo l'addio di Pochesci, il tecnico Mariani si affiderà al 4-3-3 per il suo esordio in panchina. In difesa ci sarà l'ex Rigione, al suo fianco agirà uno tra Valjent e Gasparetto. Per il posto da centravanti ballottaggio tra Montalto e l'esperto Piovaccari. Oltre a Paolucci, le Fere dovranno fare a meno degli acciaccati Carretta e Zanon che non saranno disponibili per la trasferta cesenate.

Probabili formazioni
Cesena (4-4-2): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Schiavone, Di Noia, Laribi; Moncini, Jallow. All.: Castori. 

Ternana (4-3-3): Plizzari; Vitiello, Rigione, Gasparetto, Favalli; Defendi, Bordin, Signori; Statella, Piovaccari, Tremolada. All.: Mariani.

Arbitro: Pinzani di Empoli
Assistenti: Di Giudici - De Troia
Meteo: poco nuvoloso, 6°

I precedenti
Sono 23 le gare giocate tra le due formazioni ripartite tra Serie A, B, C e Coppa Italia. Il bilancio è a favore dei bianconeri con 15 vittorie (l'ultimo precedente risale alla scorsa stagione, 1-0 con rete di Rodriguez), 7 pareggi e solo successo degli umbri (nel 1971-1972, 0-2 il risultato).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti