mercoledì 17 gennaio 2018

Adieu Moussa Konè!

Qui Villa Silvia - Continua la marcia di avvicinamento alla prima giornata del girone di ritorno, la sfida di sabato sera metterà il Cavalluccio di fronte al Bari. Nella sessione del mercoledì pomeriggio al centro sportivo Alberto Rognoni è stata disputata una partita su tre tempi a tutto campo: è Moncini l’autore del gol che ha deciso la piccola sfida in famiglia in favore della squadra nera. La Primavera di Rivalta ha prestato i giovanissimi Ceccacci, Carnicelli e Ndyae per l’allenamento odierno. Cacia ha effettuato un lavoro specifico in attesa degli esami che renderanno nota la gravità dell’infortunio subito in settimana, Eguelfi è in riabilitazione presso il centro medico dell’Atalanta mentre la febbre costringe a letto sia Kupisz che Fazzi (squalificato con Cascione per la gara col Bari). Giovedì alle ore 15:00 ci sarà l’ultima seduta a Villa Silvia prima di passare alla rifinitura di venerdì che si terrà all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

UFFICIALE - Si è chiusa la trattatia per Moussa Konè al Frosinone. Come ampiamente anticipato, il centrocampista saluta Castori per un indennizzo pari a 300mila euro da dividere con l'Atalanta. Il suo cammino ben interpretato in bianconero vede quindi globalmente 87 presenze e 5 reti. Un giocatore silenzioso, dedito al lavoro che ha steccato solamente i sei mesi di infortunio della scorsa stagione con Drago, poi sempre in crescendo. Ha retto la baracca in questa prima di stagione anche quando le cose andavano male, ha messo grinta, botte e corsa.

UFFICIALE - Tommaso Farabegoli confermato in prestito al Sassuolo Primavera.

UFFICIALE - Ettore Gliozzi chiude la difficile stagione in bianconero e ritorna al Sassuolo per abbracciare il Padova di Bisoli.

Notizie calciomercato. Nuova fiammata per Vido dell'Atalanta. Con Cacia fermo ai box, nelle prossime ore sarà valutato il suo rientro, potrebbe tornare di moda l'attaccante della Dea di Percassi che tanto lo vorrebbe parcheggiare a Cesena.
A centrocampo, salvo scossoni e offerte dell'ultimo minuto, non arriverà più nessuno. L'obiettivo ora è un terzino mancino per consentire di far partire Mordini al Mestre.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti