BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

martedì 16 gennaio 2018

Fazzi e Cacia prime crepe col Bari

Qui Villa Silvia - Il secondo allenamento settimanale è andato in scena martedì mattina tra nebbia e nuvole che però non hanno portato pioggia. Dopo il consueto riscaldamento la rosa bianconera è stata divisa in due gruppi alternandosi tra movimenti per reparto con mister Castori e una serie di circuiti di forza guidati dal preparatore Pescosolido.
Nella seconda parte i ragazzi hanno disputato alcune partitelle a campo ridotto, la sessione si è conclusa con alcuni esercizi tattici di squadra. I giovani Ndiaye e Ceccacci si sono aggregati alla prima squadra; assenti l’infortunato Eguelfi e il febbricitante Fazzi, solo palestra per Cacia. Mercoledì pomeriggio (ore 15:00) ci sarà un nuovo allenamento sempre a Villa Silvia.

UFFICIALE - Youssef Maleh è approdato al Ravenna in Serie C in prestito. Raggiunge la colonia composta da Mirco Severini e Andrea Venturini. Il giocatore rimarrà a disposizione di Mister Antonioli fino al 30 giugno. Un ottimo banco di prova.

Notizie calciomercato. Tutto fatto per Moussa Konè al Frosinone: l'ivoriano è già da 24 ore in Ciocaria e mercoledì il suo contratto sarà depositato in Lega Calcio per averne l'ufficialità. Al Cesena poco meno di 500mila euro da dividere con l'Atalanta.
In uscita anche i soliti Mordini al Mestre e Gliozzi al Padova da inizio settimana, mentre Farabegoli ha già mostrato la maglia del Sassuolo Primavera.
Il cruccio di Foschi rimane però un terzino sinistro: Dell'Orco e Miangue per ora sono gli unici nomi sulla lista, Di Chiara non sembra interessare.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti