BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

sabato 11 novembre 2017

Vigilia Cesena - Salernitana 14° giornata Serie B 17/18


Il match domenicale conclude il primo terzo di campionato, di fronte ci sarà una squadra che finora ha perso solo una volta. Nella quattordicesima giornata del campionato di serie B 2017/2018 il Cesena ospiterà la Salernitana all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Nel settore ospiti sono previsti circa 1700 tifosi.

Le ultime dai club
CESENA - Out i soliti Donkor, Cacia e Di Noia, quest'ultimo per la lesione patita pochi giorni fa in allenamento. Al suo posto Kone. Per il resto Castori non sembra intenzionato a cambiare. Rientrano Agliardi e Perticone dal primo minuti per aumentare il tasso d'esperienza in difesa. In totale sono 24 i partiti per il ritiro di Milano Marittima. Il Cavalluccio ultimo in classifica con 13 punti al pari di Ascoli, Ternana e Pro Vercelli deve provare ad inanellare il quinto risultato utile consecutivo.

SALERNO - Acquisto dell'ultima ora l'ex Popescu, non sarà però del match. Mister Bollini navig alto, al sesto posto in classfica in compagnia del Bari con cui ha impattato 2-2 nell'ultimo turno. Sono dieci i risultati utili consecutivi, una sola sconfitta ad inizio settembre col Carpi. In Romagna non saranno presenti gli indisponibili Radunovic (con la nazionale), Schiavi, Tuia, Perico, Bernardini, Orlando, l'ex Rosina con cui ci sono divergenze societarie.

Probabili formazioni
Cesena (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Rigione, Esposito, Fazzi; Kupisz, Kone, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori.

Salernitana (3-5-2): Adamonis; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi, Bocalon. All.: Bollini.

Arbitro: Ros di Pordenone
Assistenti: Cangiano - Lanotte
Meteo: leggermente nuvoloso, 14°

I precedenti
Cesena e Salernitana si sono affrontati 8 volte in terra romagnola e tutte in cadetteria. I bianconeri si sono imposti per 5 volte (l'ultimo successo nel 2009-2010, 3-0 con doppietta di Schelotto e Matute). Due pareggi, l'ultimo risale allo scorso campionato (0-0 il punteggio finale). Nella stagione 2015-2016 è arrivata l'unica vittoria ospite della storia con la rete di Bagadur a tempo scaduto per l'1-2 finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti