giovedì 14 settembre 2017

Vigilia Cesena - Avellino 4° giornata Serie B 17/18


Gol e vittoria: il Cavalluccio dovrà sfatare questi due tabù per tentare quella che vuole essere già una piccola rimonta, è necessario dimenticare il brutto avvio di stagione. Nella quarta giornata del campionato di serie B il Cesena ospiterà l'Avellino all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. In Curva Ferrovia si siederanno 405 tifosi che fanno parte dei 1105 tagliandi staccati in prevendita.

Le ultime dai club
CESENA - La rifinitura svolta nello stadio amico ha risolto gli ultimi dubbi di mister Camplone. Dalmonte out per squalifica, tra i convocati non rientrano Kone (sta recuperando la forma migliore dopo l'infortunio e non si intende rischiarlo), Donkor (rientrerà tra 2/3 settimane), Esposito (disponibile al 100% dalla prossima settimana) e Vita infortunatosi dopo il match di Terni. Dubbio in mediana, Sbrissa contende una maglia da titolare a Schiavone; in attacco scalpita Cacia che non ha ancora molti minuti nelle gambe, favorito Gliozzi.

AVELLINO - Ultimo allenamento a porte chiuse allo stadio Partenio-Lombardi per i ragazzi di Novellino. Tra i 22 convocati non rientrano gli infortunati Gavazzi, Migliorini e Rizzato oltre a Evangelista. Il tecnico dei Lupi ha pochi dubbi di formazione e non pare intenzionato a operare il turnover nonostante gli impegni ravvicinati. Attenzione al veterano Castaldo pronto a lasciare il segno a match in corso.

Probabili formazioni
Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Fazzi, Schiavone, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Gliozzi, Jallow. All.: Camplone.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Marchizza, Falasco; Molina, Di Tacchio, D'Angelo, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. All.: Novellino.

Arbitro: Baroni di Firenze
Assistenti: Chiocchi - Vecchi
Meteo: 23°, nuvoloso

I precedenti
I due club si sono affrontati in 11 occasioni (3 volte in Serie A e 8 in Serie B). Il bilancio parla di 8 successi bianconeri (l'ultimo risale alla scorsa stagione, secco 3-0 con reti di Djuric, Dalmonte e Ciano) e 2 pareggi. L'Avellino ha vinto solo una volta ovvero nel 2015-2016 con le reti di Bastien e Castaldo in rimonta su quella di Djuric.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti